fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tatuaggi all'avanguardia 10 Anni 1 Mese fa #1

• La_Fox
  • Avatar di La_Fox Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera ragazzi... prima di andare a dormire di solito si ripensa alla giornata , o ai progetti del giorno dopo..... io penso quasi esclusivamente ai tattoo xD

Volevo quasi "esporre" più che chiedere , una piccola cosa.
I tattoo di ultima generazione che ormai spopolano a maglia larga sul web, che sono così minuziosamente piccoli e altrettanto dettagliati che tanto di cappello , com'è che si ostinano a tirarne sempre più fuori di così minuscoli? Mi hanno sempre insegnato a non pasticciare i tattoo, e che dev esserci un limite per rimpicciolire qualcosa perché lo sappiamo tutti : un buon tatuaggio si vede nel corso del tempo. Ma continuo a vedere molti bravi tatuatori a postar foto di opere minuziosissime ed elaborate con accanto delle monetine per far notare la differenza. E poi nel tempo? C è veramente tanta gente che ormai si ostina a voler L'ultima Cena formato 4 cm x6 , perché? Perché oh, l ha visto su instagram e quel bravo tatuatore l ha eseguito alla perfezione, ma poi ?come si mette? Cosa ne pensate di questo nuovo trend? Buonanotte!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tatuaggi all'avanguardia 10 Anni 1 Mese fa #2

• Raz66
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao io cerco di mio di non andare mai sotto una certa dimensione valuto la cosa attentamente cerco di spiegare alle persone cosa potrebbe succedere nel tempo e devo dire che vengo ascoltato, fino ad ora le cose realizzate anche qualche anno fa mi hanno dato ragione non so se un tatuatore bravo sa ben valutare le cose se la bravura gli consente di fare dei bei lavori di piccole dimensioni che durino nel tempo ma di una cosa sono certo che esiste un limite tecnico oltre il quale non conviene andare.
Ringraziano per il messaggio: La_Fox

Tatuaggi all'avanguardia 10 Anni 1 Mese fa #3

ciao, è vero che di pezzi molto piccoli ce ne sono un sacco ma ci sono pezzi e pezzi.
Magari i pezzi piccoli di Stizzo o Briganti sono fatti su pelli e posizioni adeguate, oltre a essere loro dei mostri di tecnica.
Poi ci sono i pezzi fatti da chissà chi, in posizioni poco felici e con tecnica da rivedere, che magari dopo 1 anno diventano delle macchie nere.
Sono comunque tatuaggi, è solo questione di tempo e poi si smerderanno alla grande, così come lettering e pezzi non troppo grandi, dopo anni è inevitabile, è il rigenero cellulare del derma.
Purtroppo nessuno sa ancora come saranno i pezzi fatti oggigiorno con macchinette e tecniche top tra una trentina d'anni. Vedremo..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: La_Fox

Tatuaggi all'avanguardia 9 Anni 9 Mesi fa #4

ciao,quest'anno ho avuto la possibilita' di andare a Parigi ai campionati del mondo di tattoo e a Londra alla tattoo convention e fidatevi di monete non ne ho viste! l'italia risulta strana. siate artisti e come prima cosa sappiate consigliare chi e' li per raffigurarsi in quello che gli state per dipingere addosso. buona giornata a tutti

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search