fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 1 Mese fa #1

• 101A
  • Avatar di 101A Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti.
sono qui per imparare.
volevo chiedere, quale è il miglior inchiostro nero per tracciare le linee?

E la densità dell'inchiostro determina quanto inchiostro viene rilasciato dall'ago e dal tip sulla pelle? (senza che si faccia il lago di inchiostro che copre l'ago mentre si traccia)

Saluti.
Grazie anticipatamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 1 Mese fa #2

• -J-
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao,
.......io mi trovo molto bene con il KURO SUMI liner.
Mi hanno parlato bene anche del nero INTENZE da linea (sarà il prossimo che proverò).
Ringraziano per il messaggio: 101A

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 1 Mese fa #3

ciao, io di solito uso i panthera, da qualche mese però sto usanto il polynesian liner e mi ci trovo benissimo.

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 1 Mese fa #4

bombolone ha scritto: ciao, io di solito uso i panthera, da qualche mese però sto usanto il polynesian liner e mi ci trovo benissimo.

idem, io iniziai col kurosumi, ma in guarigione perdeva una cifra, poi sono passato ai panthera e da un annetto ai polynesian con cui mi trovo bene con tutte le tonalita di nero, mi son trovato molto bene anche con il soluape intenze sia per linee che per riempimenti (maori, tribal etc)

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 1 Mese fa #5

talens(migliore) o world famous ink

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 1 Mese fa #6

Fefetattoo ha scritto:

bombolone ha scritto: ciao, io di solito uso i panthera, da qualche mese però sto usanto il polynesian liner e mi ci trovo benissimo.

idem, io iniziai col kurosumi, ma in guarigione perdeva una cifra, poi sono passato ai panthera e da un annetto ai polynesian con cui mi trovo bene con tutte le tonalita di nero, mi son trovato molto bene anche con il soluape intenze sia per linee che per riempimenti (maori, tribal etc)

Ciao scusa, vorrei domandarti, se permetti, anch'io quale sia il nero migliore però nel mio caso solo per riempimenti (per fare per esempio intere parti del corpo in stile "blackout") ?
Ho visto che tu hai consigliato l'Intenze Suluape per un uso misto, lo consiglieresti come migliore anche per soli riempimenti ?

In ultimo volevo anche domandare se la densità dell'inchiostro influenza il riempimento ? Per esempio il Panthera XXX che sto usando è molto liquido!

Molte grazie!

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search