fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 4 Settimane fa #7

Rosgom ha scritto:

Fefetattoo ha scritto:

bombolone ha scritto: ciao, io di solito uso i panthera, da qualche mese però sto usanto il polynesian liner e mi ci trovo benissimo.

idem, io iniziai col kurosumi, ma in guarigione perdeva una cifra, poi sono passato ai panthera e da un annetto ai polynesian con cui mi trovo bene con tutte le tonalita di nero, mi son trovato molto bene anche con il soluape intenze sia per linee che per riempimenti (maori, tribal etc)

Ciao scusa, vorrei domandarti, se permetti, anch'io quale sia il nero migliore però nel mio caso solo per riempimenti (per fare per esempio intere parti del corpo in stile "blackout") ?
Ho visto che tu hai consigliato l'Intenze Suluape per un uso misto, lo consiglieresti come migliore anche per soli riempimenti ?

In ultimo volevo anche domandare se la densità dell'inchiostro influenza il riempimento ? Per esempio il Panthera XXX che sto usando è molto liquido!

Molte grazie!

ciao :)
si l intenze per un uso misto nel senso che e'ottimo per i riempimenti ma ci puoi tranquillamente tirare anche le linee, io personalmente mi trovo meglio con ink neri leggermente piu densi, a volte uso per i riempimenti direttamente gli ink da linea per quel motivo. l' xxx lo utilizzavo per le sfumature insieme a dark e light, ma ovviamente e'il mio modo di lavorare

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 4 Settimane fa #8

• 101A
  • Avatar di 101A Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Quali sono inchiostri più densi per le linee?
Me ne puoi consigliare uno da provare?
Thanks.

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 3 Settimane fa #9

101A ha scritto: Quali sono inchiostri più densi per le linee?
Me ne puoi consigliare uno da provare?
Thanks.

generalmente tutti i neri da linea, per i panthera il liner e'piu denso dell xxx ovviamente, ma non e'una cosa che vedi o meglio, te ne accorgi quando ci lavori, io personalmente ti ripeto mi trovo bene con quel tipo di ink, poi ognuno ha le sue preferenze
Ringraziano per il messaggio: 101A

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 3 Settimane fa #10

• 101A
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie mille. Proverò.
Credo questo risponda anche alla questione sul rilascio dell'inchiostro dal tip.
É cosí?

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 3 Settimane fa #11

piu'e' fluido e piu scenderá in fretta, a volte rischi anche che schizzi un po se il tip e'troppo largo o se hai poca resistenza dagli elastici
Ringraziano per il messaggio: 101A

Miglior inchiostro per linee? 10 Anni 3 Settimane fa #12

• 101A
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Super thanks, man.
Proverò.
Grazie mille del supporto. Ho ricevuto le mie risposte.

:) :) :) :) :)
Ringraziano per il messaggio: Fefetattoo

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search