fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problema sunskin Ready 8 Anni 2 Mesi fa #1

• mikebiscuit
  • Avatar di mikebiscuit Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, scrivo per la prima volta e spero che mi aiutate. Sono nel mondo dei tattoo da circa un anno. Lavorato con rotativa (una Stealth) inizialmente, decido di passare ad una macchina seria a bobine, perché per le linee è tutto un altro discorso. Compro una sunskin ready nuova. Inizialmente sembra andare bene ma dopo circa 5/6 tatuaggi si è presentato il problema. La macchina scrive male, e spesso devo andarci da basso verso l’alto con un piccolo angolo per tracciare una linea. Molto spesso non scrive affatto, e lacera solo. Non ho un alimentatore superprofessionale, è già in programma un critical, ma la mia domanda è “perché quando l’ho comprata ha funzionato bene e successivamente no? Ho smanettato anche con la vite di contatto, perché sentivo che a volte gracchiava o cambiava completamente suono, ho anche tolto l’oring ma non cambia niente. Sto impazzendo, cosa potrebbe essere?
La macchina come dice anche sul sito spinge aghi da un 5rl ad un 11rl, e io lavoro spesso con i 9 rl e gli 11 rl. Aiutatemi per favore

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Problema sunskin Ready 8 Anni 2 Mesi fa #2

Ciao, grazie per questo post! Se vuoi che l'aspirapolvere per pavimenti veda qui miglioriaspirapolveri.com/scopa-vapore/ Questo modello di mousse di vapore Vileda è un marchio molto famoso in Italia, che ti consente di acquistare un prodotto con un eccellente rapporto qualità / prezzo, il steam mop può essere un buon alleato durante la pulizia di primavera. La particolarità del steam mop è proprio la capacità di igienizzare la casa senza l'uso di detergenti, penserà il vapore con i suoi 100 gradi per eliminare batteri e acari in modo semplice ed ecologico. Spero che tu lo raccomandi!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search