Ciao a tutti, scrivo per la prima volta e spero che mi aiutate. Sono nel mondo dei tattoo da circa un anno. Lavorato con rotativa (una Stealth) inizialmente, decido di passare ad una macchina seria a bobine, perché per le linee è tutto un altro discorso. Compro una sunskin ready nuova. Inizialmente sembra andare bene ma dopo circa 5/6 tatuaggi si è presentato il problema. La macchina scrive male, e spesso devo andarci da basso verso l’alto con un piccolo angolo per tracciare una linea. Molto spesso non scrive affatto, e lacera solo. Non ho un alimentatore superprofessionale, è già in programma un critical, ma la mia domanda è “perché quando l’ho comprata ha funzionato bene e successivamente no? Ho smanettato anche con la vite di contatto, perché sentivo che a volte gracchiava o cambiava completamente suono, ho anche tolto l’oring ma non cambia niente. Sto impazzendo, cosa potrebbe essere?
La macchina come dice anche sul sito spinge aghi da un 5rl ad un 11rl, e io lavoro spesso con i 9 rl e gli 11 rl. Aiutatemi per favore