fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problema set tatuaggi 8 Anni 2 Mesi fa #1

• Jon
  • Avatar di Jon Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,da poco ho acquistato un set e ho riscontrato che la machinetta dopo averla usata due giorni il terzo non partiva più cosa può essere successo? Grazie a chiunque possa aiutarmi :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Problema set tatuaggi 8 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, domanda supergenerica..
Se è un kit cinese è superfluo trovarne la causa in quanto lo spettro d'azione di problemi è parecchio più ampio.
Dovresti, ad ogni modo, dare info su attrezzatura e settaggi vari per poter circoscrivere il problema
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Problema set tatuaggi 8 Anni 2 Mesi fa #3

ciao, domanda supergenerica..
Sedikit cerita dari salah satu pelanggan kami Bapak Reyhan Ivandi di Jakarta yang pernah diceritakan kepada kami.

Bapak Reyhan adalah orang yang sadar betul dengan kesehatan. Beliau suka sekali konsumsi madu. Biasanya beliau beli madu di toko waralaba cat “merah biru” yang gak jauh dari...

Problema set tatuaggi 8 Anni 2 Mesi fa #4

• Jon
  • Avatar di Jon Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao il kit lo preso da un tatto suply che fornisce in tutta Europa quindi penso che non sia cinese.il kit comprendeva alimentatore digitale horizon,due macchinette a bobine(linea,sfumatura/colore),pedale,clipcord etc....
Come ho già scritto le macchinette hanno smesso di funzionare dopo due giorni per motivi a me sconosciuti.l'alimentatore si accende ma solo al massimo fa fare una minima vibrazione al martelletto che però non è continua ,cosa può essere grazie

Ultima Modifica: da Jon.

Problema set tatuaggi 8 Anni 2 Mesi fa #5

Qualche foto da allegare?? Oppure mandale direttamente sul sito dove le hai acquistate

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search