fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

consiglio macchinetta linea 5 Anni 9 Mesi fa #1

  • nania19
  • Avatar di nania19 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,

devo acquistare la seconda macchinetta da linea per aghi piccolissimi, a partire dagli 1 rl fino al 7 rl circa, quella che ho adesso è una Sunskin Iron con la quale mi trovo benone, però avevo intenzione di cambiare per avere due cose diverse.
Cosa mi consigliereste? Io ero orientata su una Dormouse, ma non le conosco bene e non saprei... oppure una Dragonfly, che pur essendo una rotativa so che traccia linee ben fatte con aghi piccoli.
Consigli?

Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consiglio macchinetta linea 5 Anni 9 Mesi fa #2

ciao, indipendemente da cosa compri, se utilizzavi una sola macchinetta per linee fini e grosse avrai avuto un setting abbastanza elastico per avere uno spettro di utilizzo più ampio.
Dovessi prendere una fine liner ricorda di risettare la Sunskin come big liner
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

consiglio macchinetta linea 5 Anni 9 Mesi fa #3

  • -J-
  • Avatar di -J-
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 46
  • Ringraziamenti ricevuti 6

chadmuska ha scritto: ciao, indipendemente da cosa compri, se utilizzavi una sola macchinetta per linee fini e grosse avrai avuto un setting abbastanza elastico per avere uno spettro di utilizzo più ampio.
Dovessi prendere una fine liner ricorda di risettare la Sunskin come big liner


Ciao...importante..come dice Chadmuska è risettare o fare risettare a Sunskin la tua (per spingere da 9RL in su). Se no non avrebbe senso acquistare una miniliner.
Se vuoi cambiare marca per la mini.....io posso consigliarti una SETH Ciferri dog liner 2.1 (Workhorse iron e ci sono dei supply che le vendono anche in Italia)....la mia l'ho settata per 3-5 e 7...ma volendo tira anche i 9. E' una bomba!
Sono curioso di provare (prima o poi le acquisterò) la Mamone mini e la Armyztattoomachines mini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search