fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Prurito tatuaggio un mese dopo averlo fatto 5 Anni 9 Mesi fa #1

  • andrears
  • Avatar di andrears Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti.
un mese fa ho fatto un tatuaggio all’avambraccio di circa 10-12cm. l’ho curato mettendo il bephantelon e lavandolo 3 volte al giorno con sapone neutro. le pellicine sono andate via da sole ecc. dopo i 15 giorni ho smesso di mettere la crema. ne utilizzo un pizzico solo quando lo vedo un po’ secco. mai avuto rigonfiamenti, pelle rossa ecc. tuttavia ad oggi mi prude ancora e in certi momenti vedo dei piccolissimi puntini rossi. ma questo prurito non passa, la pelle dove c’è il tatto è grinzosa. sono andato in farmacia e mi hanno detto che puo dipendere dal caldo e dalla crescita dei peli intorno al tatuaggio in virtù del fatto che col caldo e il sudore mi crea questo prurito in quanto infezione non ce n è assolutamente. mi hanno consigliato di mettere della gentalyn beta. secondo voi può essere quello che mi hanno detto in farmacia? mi sto preoccupando un po.. vi allego una foto(ho fatto la foto circa dopo 4 ore aver messo un pochino di gentalyn)
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da andrears.

Prurito tatuaggio un mese dopo averlo fatto 5 Anni 9 Mesi fa #2

ciao, è grinzoso perché il ricircolo cellulare della cute si chiude in 2/3 mesi. In pratica dopo 7/10 giorni guarisce, ma ci vogliono un paio di mesi per cambiar pelle.
Niente di che.
Se prude quindi, con questo caldo, ci sta.
Il gentalyn beta ti serve a poco, il tatuaggio è già guarito
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Diecidieci.
  • Pagina:
  • 1

Accesso

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

04
Mag
Trappeto
-
Trappeto
Nuovo studio di tatuaggi Ale Ink

31
Mag
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

01
Giu
Mostra d'Oltremare, Via J.F. Kennedy, 54, Napoli
-
Napoli
Torna la Napoli Tattoo Expo 2024

Seguici su Facebook

© 2023 Tatuatori.it. All Rights Reserved. Powered By Tengu-Studio P.I. 01164530451 - Privacy Policy - Informativa Cookie

Search