fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

PICCOLO DILEMMA 8 Anni 1 Mese fa #1

Ragazzi buongiorno, avrei un piccolo dilemma... Possiedo inchiostri sia neri che bianchi di marche diverse. Ma si possono mischiare colori di marche diverse ?
Ad esempio adesso sto usando Sacred color liner e possiedo Polar white di Phantera.. posso usarli insieme per lo stesso tattoo ?
Grazie in anticipo per le risposte...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PICCOLO DILEMMA 8 Anni 1 Mese fa #2

ciao, le marche sono mischiabili, i pigmenti sono tutti fatti allo stesso modo e con le stesse sostanze.
Cambia la viscosità, soprattutto se parli di un liner. Penso però tu debba metterne poco se devi creare un grigio
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: stelarBanana33

PICCOLO DILEMMA 8 Anni 1 Mese fa #3

chadmuska grazie mille per la risposta.. il mio problema era incentrato sopratutto sul fatto di poter usare colori diversi di differenti marche
per effettuare un unico tattoo, indifferentemente dai colori.. ad esempio io ho: neri sia sacred che phantera, bianchi sia phantera che world famous
e colori world famous.. avevo paura che nell'usare ad esempio nero sacred e bianco phantera oppure nero phantera e bianco world famous in uno stesso tatuaggio potesse avvenire
una qualche reazione cutanea.. già mi stavo facendo le paranoie :lol: .. meno male che ci siete voi <3

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search