fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

AIUTO URGENTE !!! 8 Anni 4 Settimane fa #1

Ragazzi credo che il tattoo abbia preso infezione... come si fa a curare un tatuaggio che ha preso infezione ??? Aiuto urgente per favore
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da stelarBanana33.

AIUTO URGENTE !!! 8 Anni 4 Settimane fa #2

• 101A
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Se si sta infettando qualcosa stai sbagliando.
Lavalo con sapone liquido, non saponetta che è usata giá, e asciugalo con dello scottex, non con un asciugamano, gli asciugamani essendo riutilizzati possono portare germi e non lo sai, anche se lavati. Poi applica un bepanthenol o simili se il tuo tatuatore te l'ha consigliato.
Ringraziano per il messaggio: stelarBanana33

Ultima Modifica: da 101A.

AIUTO URGENTE !!! 8 Anni 4 Settimane fa #3

ciao, in foto non è molto chiaro, può sembrara anche una guarigione di un tatuaggio unto e non molto saturo.
Non vedo rossore intorno. Ti fa male? Senti calore localizzato? Dovresti lavarlo, asciugarlo e ripostare una foto.
Nel dubbio vai da un medico. Se è un’infezione ti prescriverà una cura antibiotica.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

AIUTO URGENTE !!! 8 Anni 4 Settimane fa #4

Grazie per la risposta ragazzi.. praticamente ieri l'ho lavato l'ho asciugato e l'ho lasciato senza crema e senza prodotti sopra fino a ieri sera
per far asciugare e far respirare il tattoo e quella zona diciamo "gialla" si è tolta.. probabilmente era troppo unto come avete detto voi.. adesso
nel dubbio sto applicando la gentalin beta due volte al giorno e lo farò per 4/5 giorni...

AIUTO URGENTE !!! 8 Anni 4 Settimane fa #5

esatto, la Gentalyn Beta serve più a sfavorire l'insorgenza di infezioni più che a curarle
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

AIUTO URGENTE !!! 8 Anni 4 Settimane fa #6

chadmuska grazie per le tue risposte.. sei l'unico che fino ad ora hai risposto ai miei quesiti..
comunque farò così e vedrò come andrà..

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search