fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Pareri Dormouse smart liner e Dormouse rotary saturno 8 Anni 4 Settimane fa #1

Salve ragazzi!!
Praticamente ho acquistato una Dormouse smart liner e una Dormouse rotary saturno.
Come c'è scritto sullo scatolo la smart liner viaggia dai 6.5 ai 7.5 mentre la saturno viaggia dai 4.5 ai 5.5.
Adesso quello che vorrei chiedervi è questo: fino a che grandezza di aghi supportano tutte e due le macchinette ?
Anche perchè nella descrizione della smart liner c'è scritto "per tutti i tipi di aghi" però non mi convince molto la cosa.
Grazie in anticipo per i consigli !!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Pareri Dormouse smart liner e Dormouse rotary saturno 8 Anni 4 Settimane fa #2

spesso, quando indicano che va bene per tutti i tipi di aghi, hanno dei settaggi ibridi. Nel senso che aprono un po' di più il raggio di azione senza però eccellere in linee decisamente grosse o molto fini.
Utile se hai solo una liner per far tutto, poi però se il tuo stile lo richiederà, avrai bisogno di un'altra macchinetta.
Inoltre, quando compri una macchinetta nuova, in genere hai la possibilità di fartela settare come da tue necessità.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: stelarBanana33

Pareri Dormouse smart liner e Dormouse rotary saturno 8 Anni 4 Settimane fa #3

Siccome machinette da linea ne ho due, magari potrei settare una per linee fini e una per linee spesse... magari una che va da 1rl a 7rl
e un'altra che va da 9rl a 18rl.. che ne dici ? chadmuska conosci qualcuno che fa questo tipo di lavori ?

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search