fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

acquisto rotativa 8 Anni 2 Settimane fa #1

• Mimo90
  • Avatar di Mimo90 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, sono nuovo nel forum e anche nel mondo dei tattoo. Ancora non ho pagato un corso per iniziare il mestiere del tatuatore.
Vorrei prima capire se fa realmente per me. So disegnare perche ho fatto una scuola d'arte, ma disegnare su pelle e` tutt'altra cosa. Vorrei iniziare, ma
mi manca tutto il materiale.
Ho visto che le macchine a bobine non fanno per me. Vorrei prendere una buona tattoo pen .
Consigli?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

acquisto rotativa 8 Anni 2 Settimane fa #2

ciao, perché le bobine non fanno per te? Dipende anche dallo stile che vorresti fare.
Ad ogni modo, se sai già che ti aggrada una pen penso che la Cheyenne sia la migliore in giro
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

acquisto rotativa 8 Anni 2 Settimane fa #3

• Mimo90
  • Avatar di Mimo90 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, grazie per avermi risposto.
So che le bobine sono usate da tutti i tatuatori.
Io, da neofita, preferirei evitarle. Sono difficili da settare, troppo complicate.
Le Cheyenne costano veramente tanto. Conosci qualche penna affidabile che costi un po' meno? Ho letto qualcosa sulla Proton, ma non so... Non riesco a capire e a scegliere da solo.

acquisto rotativa 4 Anni 10 Mesi fa #4

Ragazzi, smettetela di spendere. L'unica cosa che vale la pena acquistare sono i beni di diverse società. Se non sai dove e come puoi farlo, ti consiglio vivamente di provare a richiamare la tua attenzione sul sito spread europei , dove sono riuscito a trovare il posto migliore in cui risolvere i problemi finanziari. Provalo anche tu.

Ultima Modifica: da CommoniSake.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search