fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Rossore preoccupante 7 Anni 11 Mesi fa #1

Mi sono fatta il mio primo tatuaggio da 10 giorni sul fianco destro, i primi giorni tutto bene, sempre curato come mi è stato detto dalla tatuatrice, mi ha consigliato la crema “bepanthenol” e il tatuaggio guariva normalmente, ha fatto le croste intorno al quarto giorno che si sono tolte normalmente. I primi giorni intorno al tatuaggio la pelle ha iniziato a squamarsi e pensavo fosse un’allergia alla crema così ho iniziato a metterla solo sulla superficie del tatuaggio e sembrava funzionare , da ieri (nono giorno) la pelle attorno è rossissima mentre il tatuaggio sta guarendo normalmente ora ha le pellicine, la tatuatrice mi ha detto che forse potrebbe essere un’allergia alla crema e di smettere di usarla, non la uso da ieri ma il rossore non diminuisce.. cosa devo fare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Rossore preoccupante 7 Anni 10 Mesi fa #2

un dermatologo?
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search