fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consiglio macchinetta per linee 10 Anni 1 Giorno fa #1

• mickyz
  • Avatar di mickyz Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare una macchinetta per linee, avete qualche marca in particolare da consigliare?
Per le linee immagino si vada di bobine, ho sentito parlare molto bene delle micky sharpz voi che ne dite?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consiglio macchinetta per linee 10 Anni 14 Ore fa #2

• -J-
  • Senior Boarder
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao,

-per sentito dire: Luca Mamone (io ho una rotativa per colore e sfumatura ma non ho mai provato una a bobine).Prima o poi ne prenderò una ;-)

-Seth Ciferri, di questa te ne posso parlare solo bene! E' stata una po' una sbatta farsela spedire dagli USA (se non dimostri di lavorare in uno studio non te la inviano)...ma ne è valsa la pena!
Nello specifico io ho una : Seth Ciferri Light Weight Weiner Dog Liner 2.1.
Una bomba!! Leggerissima..spinge da 5 a 11 (acquistata da poco e testata con 7RL/RS e 9RL/RS).

Ultima Modifica: da -J-.

Consiglio macchinetta per linee 10 Anni 7 Ore fa #3

• mickyz
  • Avatar di mickyz Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao grazie, purtroppo per la seth non avendo uno studio (mi sto scarabocchiando le gambe per farla corta...) la luca mamone mi incuriosisce, qualcuno che ne sa qualcosa?

Consiglio macchinetta per linee 9 Anni 11 Mesi fa #4

per linee io personalmente ho usato mamone, e uso ora sunskin, bene o male se giri il forum ne abbiamo parlato piu volte, ognuno si trova bene con diverse macchinette, sta a te trovare il giusto compromesso

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search