fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Rilievo dopo un mese 2 Anni 5 Mesi fa #1

• TheWolf91
  • Avatar di TheWolf91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, io ho fatto un tattoo all'in circa un mese fa ed è in rilievo su diversi punti (non così tanto...) e se ci passo sopra la mano, o meglio l'unghia sulle parti più spesse mi da fastidio.

Può essere normale? Può passarmi questa cosa? Se ci metto indumenti o cose così non mi da fastidio. Tempo fa mi era capitato con un altro tatuaggio e poi questa cosa mi era passata. il mio tatuatore che è bravo e ben conosciuto dice che il rilievo comunque scomparirà e che il fastidio che ho toccandolo in alcuni punti, idem. Voi cosa dite? Grazie per la risposta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da TheWolf91.

Rilievo dopo un mese 2 Anni 5 Mesi fa #2

• TheWolf91
  • Avatar di TheWolf91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ah poi...io pratico attività sportiva ogni giorno come tanti altri e scrivono che sarebbe sconsigliato fare tutto ciò, ma io di tattoo ne ho diversi e ho sempre praticato taluni cose. 

P.s anche un altro tatuaggio per molto tempo mi diede fastidio (anni fa, non era in rilievo però). mi dava fastidio se usavo alcuni indumenti rispetto ad altro. dopo due anni è passata questa cosa. avevo anche consultato un dermatologo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search