fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consiglio foto 9 Anni 11 Mesi fa #1

• Emme
  • Avatar di Emme Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve a tutti,
non riesco mai a fare foto decenti sui tatuaggi: luce, telefono, macchinetta.. ho provato un po' di cose ma nulla che mi soddisfi abbastanza, e poi vedo tanti tatuatori che fanno delle foto bellissime dove il tatuaggio si vede tutto e dove la luce è omogenea su tutta la parte interessata.. ma come si fa?? :(
Qualcuno ha qualche consiglio? Anche un telefono nuovo che faccia belle foto da consigliarmi magari ahahaha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consiglio foto 9 Anni 11 Mesi fa #2

io uso una reflex, classica, niente di particolare, una 20ina di megapixel, flash etc.
Cosa importante, finisci il tatuaggio, scottex bagnato sopra per una decina di minuti, cosi smette di spurgare e la pelle si rilassa, poi tampona per asciugare, e niente vasella o altro, assolutamente tatuaggio pulitissimo!
io in base alle luci del momento vedo come posizionare il cliente piuttosto che usare il flash o meno etc, faccio comunque sempre una decina di foto come minimo, poi decido al pc quale rende meglio
Ringraziano per il messaggio: Emme

Consiglio foto 9 Anni 11 Mesi fa #3

• Emme
  • Avatar di Emme Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Perfetto, quindi sicuramente meglio la macchinetta del telefono anche se buono, proverò a vedere i prezzi delle reflex che per ora ho una Nikon un po' scarsuccia.
Grazie mille!

Consiglio foto 9 Anni 11 Mesi fa #4

ma si, se lo pulisci bene e ti metti sotto la luce giusta, senza vasella o varie creme, anche con un normale cell fai buone foto, poi bene o male di reflex usate con 18/20mgpixel le trovi anche sui 100/150$

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search