fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Bobine handmade 9 Anni 11 Mesi fa #1

• Emme
  • Avatar di Emme Autore della discussione
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve a tutti! Come da titolo sto cercando una boboina artiginale, il mio "problema" è che soffro di acufane (per chi non lo sapesse è un fischio prolungato nell'orecchio che sento ininterrottamente 24h su 24, 365 giorni l'anno) e vorrei sapere se ce ne fossero alcune che non siano troppo troppo rumorose, avevo sunskin e micky sharpz prima di passare alle rotative ma ricordo che avessero un suono mooolto forte e ciò mi peggiorava la situazione dell'orecchio.. qualcuno ha qualche idea? Vorrei davvero ripassare alle bobine almeno per le linee

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Bobine handmade 9 Anni 11 Mesi fa #2

Consiglio un tappo nell'orecchio in questione!! Le bobine purtoppo o per fortuna ( a me piace il caratteristico ronzio) sono per forza di cose rumorose. Dovresti trovare una rotativa bella Kazzuta che tira bene le linee e che fa solo quello!!!!
Ringraziano per il messaggio: Emme

Bobine handmade 9 Anni 11 Mesi fa #3

concordo, tappi tipo quelli per concerti/formula 1 oppure, cuffie e musica :)

Bobine handmade 9 Anni 11 Mesi fa #4

• Emme
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Mi hanno consigliato cheyenne, qualcuno di vuoi sa come si comporta sulle linee? E rispetto a rotary works? Per ora ho usato solo quelle

Bobine handmade 9 Anni 11 Mesi fa #5

e' comunque sempre una rotativa, ho visto alcuni lavori freschi e le linee mi sembrano ok, il problema e' la guarigione, ma almeno io non so dirti di piu in questo caso :/

Bobine handmade 9 Anni 11 Mesi fa #6

• Emme
  • Junior Boarder
  • Junior Boarder
Allora, ho scelto di usare i tappi ma di non rinunciare alle bobine.. quali mi consigliereste? Per ora ho usato solo le sunskin ma vorrei qualcosa di artigianale anche perché le ritengo qualitativamente superiori

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search