fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

macchinetta nuova 7 Anni 7 Mesi fa #1

• Luigi94
  • Avatar di Luigi94 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti
mi servirebbe un consiglio da gente un attimo piu esperta in materia vorrei iniziare ad addentrarmi nel mondo del tatoo e come ovviamente devo prendere una macchinetta o un kit, andando alla body suply mi hanno consigliato per iniziare un loro kit standard che comprende questo: Kit per Tatuaggi composto da: Alimentatore Basic Digitale, Pedale e Clip Cord, 1 macchinetta a scelta.
Macchina a scelta tra Supreme Machine e la machinetta è la supreme machine furios ora voi che ne dite? per iniziare puo andar bene o non ne vale la pena? il tutto mi verrebbe a costare intorno alle 130 aspetto vostri pareri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

macchinetta nuova 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, non conosco il materiale in questione. Va da se che una macchinetta venduta a 48€ sarà diversa da una che ne costa 350€.
Dipende sempre da che ne devi fare.
Mi spiego, se prendi la cosa seriamente ed eventualmente avresti la possibilità di investire di più direi che quelli di un kit sono soldi quasi buttati, visto che dovrai cambiare il materiale presto (mi auguro per te).
Se invece vuoi solo prendere dimestichezza con la macchinetta per cominciare ad abituarti a tenerla in mano (con vari esperimenti su cotica, frutta, ecc) un kit non è neanche così insensato.
Ovvio che se vuoi iniziare a tatuare qualcuno il tuo livello di apprendimento si ferma a quello che una macchinetta da 4 soldi ti può offrire, senza capire dove sbagli tu e dove sbaglia lei.
Tenendo anche conto che il minimo sindacabile per fare il 95% dei tatuaggi è averne 2.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search