fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Anti-infiammatori prima del tatuaggio cura 7 Anni 7 Mesi fa #1

• alexkane
  • Avatar di alexkane Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti, da ieri sono costretto a prendere due anti infiammatori belli strong per problemi vari...

e lunedi ho (avrei) il mio primo tatuaggio.
che fare?

la mia dottoressa me l ha sconsigliato, sia per un discorso di coagulazione, che per eventuali "mascheramenti" allergici che la cura potrebbe darmi...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Anti-infiammatori prima del tatuaggio cura 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, la tua dottoressa non ti ha detto male.
Anche se è un discorso più generalizzato, nel senso che se il pezzo che devi fare è di lavorazione leggera è improbabile che ti si presenti un problema di coagulazione.
Per il mascheramento allergico invece, non avendo neanche un tatuaggio (e presumo tu non abbia mai fatto dei test allergici per pigmenti), è meglio non rischiare se si tratta di tatuaggio a colori.
Se invece è solo nero il problema di allergia dovresti averlo solo con il solfato nichel, e in genere chi è allergico a questo metallo non può indossare - a contatto con la pelle - bigiotteria, fibie, fermagli e quant'altro.
Parlane comunque con il tuo tatuatore, è facile che voglia una dichiarazione da parte del tuo medico, e nel tuo caso vuol dire rinviare
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Anti-infiammatori prima del tatuaggio cura 7 Anni 7 Mesi fa #3

• alexkane
  • Avatar di alexkane Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie,
si si tratterà di un tatuaggio dalle medie dimensioni sul polpaccio, colorato.
sicuramente verrà reinviato allora.
gentilissimo

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search