fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Crosticine tatuaggio nuovo 7 Anni 7 Mesi fa #1

• lovegw
  • Avatar di lovegw Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno ragazzi, il 18 ho fatto il mio primo tatuaggio e in questi giorni sta iniziando a fare le pellicine.
Ieri sono uscito indossando un maglione e un giubbotto che faceva contatto con il tatuaggio, ho notato che con il passare della serata si sono formate molte crosticine e alcune sono anche cadute.
Ho pensato che la caduta sia dovuta al contatto con gli indumenti, questo può essere un problema?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Crosticine tatuaggio nuovo 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, se ha fatto crosticine è giusto che si stacchino in modo naturale.
Se la crosta invece è più tosta (causa riempimento aggressivo o altro) e si stacca in modo innaturale può essere che da guarito sarà da ritoccare.
Si consiglia, in fase di cicatrizzazione, di indossare indumenti in cotone 100%
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Crosticine tatuaggio nuovo 7 Anni 7 Mesi fa #3

• lovegw
  • Avatar di lovegw Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, grazie per la risposta!

Il mio dubbio era, visto che alcune sono cadute mentre indossavo degli indumenti, può essere che questo porti una perdita del colore? Magari perché la caduta è dovuta allo sfregamento dei vestiti sul tatuaggio.

Crosticine tatuaggio nuovo 7 Anni 7 Mesi fa #4

funziona come le croste delle ferite. Se la crosta va via ma è a livello superficiale (epidermide) non succede nulla, neanche se la sfreghi.
Se invece si stacca una crosta che potrebbe riformarsi è perchè sta cicatrizzando il derma, ergo potrebbe staccarsi il colore.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search