fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Quante volte ripassare la linea 7 Anni 7 Mesi fa #1

• Wild
  • Avatar di Wild Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti,
Premetto subito che sono una principiante!
Volevo sapere quante volte é possibile ripassare sulla linea se mi accorgo che non ha preso abbastanza colore?
Qualche giorno fa ho fatto una piccola scritta su pelle,mi sono accorta che in alcuni punti il colore non ha preso.Dopo un paio di volte non ho voluto insistere, perché il tatuaggio in generale era già rosso..cosa sarebbe stato ideale fare?
Continuare a ripassare fino al risultato che volevo ottenere o lasciarlo guarire per qualche giorno e riprovare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Quante volte ripassare la linea 7 Anni 7 Mesi fa #2

ciao, in linea di massima dovresti passare una volta sola.
Capita a volte che qualche punto ha bisogno di una ripassata, ma qua la questione è un'altra.
Se il tuo problema è che non rimane giù nulla non devi capire quante volte passarci, ma da cosa è dovuto. Per poi correggere.
Può essere che:
- non tiri abbastanza la pelle (non tutte le cuti hanno la stessa facilità di lavoro, a volte va tirata proprio bene o l'ago "rimbalza")
- il settaggio della macchinetta fa cagare (o non è idoneo, esempio, se hai una mini-liner non ci puoi tirare gli 11rl)
- lavori con l'ago che esce troppo dal tip (l'inchiostro non arriva regolare in punta d'ago)
- hai una scarsa profondità di lavoro
- hai un alimentatore rotto o non adatto
o più cose insieme.