ciao, scusami, mi sono spiegata male.
Una mia carissima amica tatua e ha un suo negozio da qualche anno, è stata lei a farmi venire voglia di tatuare, di sentirmi più realizzata. Sono una donna, ho un lavoro stagionale, una famiglia, dei figli, quindi ci ho messo del tempo a prepararmi. Ad oggi ho fatto prove su pelle sintetica, cotenna, me stessa e mio marito. Naturalmente ho fatto anche il corso obbligatorio della regione. In questo momento mi sento pronta per cominciare davvero, con questo non voglio dire che sono brava, ho ancora tanta strada da fare, ma mi sento pronta di andare in uno studio e cominciare a fare piccole cose, anche perché se non comincio adesso non comincio più.
Comunque tornando al punto questa mia amica mentre io ci mettevo una vita a prepararmi ha affittato la poltrona ad un piercer.
quando sono andata alla confesercenti e poi alla cna per chiedere informazioni per aprirmi una partita iva sono stati categorici e mi hanno detto che due persone non possono usare la stessa poltrona in nessuna maniera, ne alternando i giorni ne facendo mezza giornata a testa.
Il problema è che io vorrei quella poltrona in quel negozio e non capisco come mai una poltrona non possa essere affittata a più persone io orari o giornate diverse.
preciso che lo studio è piccolo e che ha solo due postazioni in totale