fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

piccolo brufolo dolorante al tatto durante fase di guarigione 7 Anni 6 Mesi fa #1

• IlumDingir
  • Avatar di IlumDingir Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve.. il 5 ho continuato il braccio, oggi ha iniziato a spellare un po' in alcune zone ma ho notato la comparsa di un minuscolo brufolo dolorante al tatto.. cosa può essere? grazie..

tengo a precisare che ovviamente non è il mio primo tattoo.. ma rimango e rimarrò sempre una persona mooolto fissata ahaha cerco un vostro parere/aiuto. grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

piccolo brufolo dolorante al tatto durante fase di guarigione 7 Anni 6 Mesi fa #2

può essere.. un brufolo.
Anche se c'è un tatuaggio parliamo sempre di pelle con tutti i suoi quotidiani problemi: brufoli, eczemi e irritazioni varie.
Bisogna sempre e solo controllare che non accenni infezioni, con i soliti sintomi:
- bruciore
- dolore
- rossore
- pus e odore sgradevole
buona guarigione
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

piccolo brufolo dolorante al tatto durante fase di guarigione 7 Anni 6 Mesi fa #3

• IlumDingir
  • Avatar di IlumDingir Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao e grazie per la risposta.. sinceramente non mi porta nessun problema, solo un leggerissimo doloretto se lo tocco. non ne sono sicuro, ma credo sia uscito fuori dopo un paio d'ore che ho tenuto la manica del giubbino abbassata (costretto purtroppo) infatti erano usciti altri due puntini rossi che ora sono spariti. a tal proposito, è un problema se tengo le maniche abbassate per troppo tempo? da lunedì torno a lavorare e sono costretto a portare carichi col braccio destro..! come potrei fare in caso?

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search