Frankie Gambino ha scritto: ciao Elepalli.
un po' quoto Chadmuska pero' anche ho visto dei disegni su sintetica da PROFESSIONISTI VERI che ti metti mani nei capelli, da paura, bellissimi, dettagliatissimi, ed era su sintetica quindi Chadmusta, non e' tutto oro colato dai!!!!
per Elepalli, non ti arrendere, esercitati con questa macchinetta SOLO su pelle sintetica, senno rovini la gente su pelle vera. Fai linee, cambia e sperimenta aghi (se macchinetta e' a bobine prova i revolution, fantastici) se macchinetta e' rotary prova kwadron che te li vendono singolarmente e quindi spendi di meno.
Sintetica, se e' spessa, molto meglio di fina.
Premetto che sai disegnare.......si su carta!!! in pelle e' come che sei bambino di 6 anni!!!!
l’inchiostro va via subito appena passo con un panno: spingi in millimetro in pelle o se non esce max due e poi semmai fai due passate, max 3 passate, ma non di piu, senno squarti pelle. che ago (marca usi) che numero RL...3/5/7/9 etc)?
ago sembra “saltellare”: hai messo elastico? e che voltaggio usi che ago si incastra in pelle??
sono un’incapace: no non sei incapace, hai bisogno di pratica e tanti consigli che tatuatori forti non danno, solo criticano.
macchinetta che fa schifo: non ti preoccupare, se viene da un set per iniziare e' un po' cosi ma col tempo piuo comprare una bella che va benissimo, ora allenamento solo, tante righe (track evrything u can!!!!)
Aiutatemi vi prego mi sto demoralizzando.
osservato i tatuatori che hanno tatuato me: continua, vai a convention, osserva tutti, rompi scatole con 1000 domande, se ti guardano male o rispondono freddi, vai da altro.
Non arrendere mai, capito?
in bocca a lupo
Frankie
Quoto tutto quello che ha detto Frankie, onestamente credo ci sia bisogno di più gente come lui che sprona invece di demoralizzare.
Quello che ti posso dire io è che la pelle sintetica serve per farti avere la confidenza necessaria ad impugnare poi lo strumento su pelle.
Non sono d'accordo per quanto riguarda la cosa dei 6 anni, per una questione semplice: il talento è un qualcosa di innato, non è il pennello a fare l'artista.
Sono abbastanza convinto che Leonardo Da Vinci sarebbe stato un tatuatore coi fiocchi haha.
Datti tempo e se hai bisogno di avere una botta di confidenza, guardati i tatuatori più blasonati e controlla i primi loro lavori e guarda da dove sono partiti.
Practice makes perfect.
Ciao!