fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #1

• Elepalli95
  • Avatar di Elepalli95 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! Sono nuova nel mondo dei Tattoo. Da poco ho comprato un kit per principianti sul sito killerinktattoo.it (chiedo pareri sul materiale), per esercitarmi ho acquistato della pelle sintetica su Amazon, dalle recensioni sembrava la migliore, presenta due fessure ai lati in cui si infila un laccetto per legarlo al braccio o dove si vuole. Ebbene, vedo le foto di altra gente che sembra aver usato la mia stessa pelle sintetica e i loro risultati sono buoni, mentre i miei lasciano a desiderare. Premetto che so disegnare, ma l’inchiostro va via subito appena passo con un panno, quindi il disegno sembra inesistente. Inoltre l’ago sembra “saltellare” e incastrarsi nelle pelle finta, di conseguenza vengono delle linee tutt altro che precise.
Detto ciò, vorrei capire se sono io che sono un’incapace, se è la macchinetta che fa schifo oppure se è la pelle sintetica ad essere una porcata.
Aiutatemi vi prego mi sto demoralizzando.

Ah, non ho fatto corsi di nessun tipo per ora, ho solo osservato i tatuatori che hanno tatuato me, ho guardato molti video e letto tanti forum.
Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, non smetterò mai di ripetermi:
pelle sintetica, cotenna, frutta, ecc, servono solo per prendere confidenza con la macchinetta in mano, quindi per adeguare il gesto che sappiamo fare (disegnare, chi più e chi meno) con qualcosa di pesante e vibrante in mano. Nulla più. I risultati sono fuorvianti e utili come un dosso in autostrada. La pelle viva rimane insostituibile anche per la pratica.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Elepalli95

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #3

ciao Elepalli.

un po' quoto Chadmuska pero' anche ho visto dei disegni su sintetica da PROFESSIONISTI VERI che ti metti mani nei capelli, da paura, bellissimi, dettagliatissimi, ed era su sintetica quindi Chadmusta, non e' tutto oro colato dai!!!!

per Elepalli, non ti arrendere, esercitati con questa macchinetta SOLO su pelle sintetica, senno rovini la gente su pelle vera. Fai linee, cambia e sperimenta aghi (se macchinetta e' a bobine prova i revolution, fantastici) se macchinetta e' rotary prova kwadron che te li vendono singolarmente e quindi spendi di meno.

Sintetica, se e' spessa, molto meglio di fina.

Premetto che sai disegnare.......si su carta!!! in pelle e' come che sei bambino di 6 anni!!!!

l’inchiostro va via subito appena passo con un panno: spingi in millimetro in pelle o se non esce max due e poi semmai fai due passate, max 3 passate, ma non di piu, senno squarti pelle. che ago (marca usi) che numero RL...3/5/7/9 etc)?

ago sembra “saltellare”: hai messo elastico? e che voltaggio usi che ago si incastra in pelle??

sono un’incapace: no non sei incapace, hai bisogno di pratica e tanti consigli che tatuatori forti non danno, solo criticano.

macchinetta che fa schifo: non ti preoccupare, se viene da un set per iniziare e' un po' cosi ma col tempo piuo comprare una bella che va benissimo, ora allenamento solo, tante righe (track evrything u can!!!!)

osservato i tatuatori che hanno tatuato me: continua, vai a convention, osserva tutti, rompi scatole con 1000 domande, se ti guardano male o rispondono freddi, vai da altro.

Non arrendere mai, capito?

in bocca a lupo

Frankie
Ringraziano per il messaggio: Wild_Max, caterina_ip

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #4

Frankie Gambino ha scritto: ciao Elepalli.
un po' quoto Chadmuska pero' anche ho visto dei disegni su sintetica da PROFESSIONISTI VERI che ti metti mani nei capelli, da paura, bellissimi, dettagliatissimi, ed era su sintetica quindi Chadmusta, non e' tutto oro colato dai!!!!
per Elepalli, non ti arrendere, esercitati con questa macchinetta SOLO su pelle sintetica, senno rovini la gente su pelle vera. Fai linee, cambia e sperimenta aghi (se macchinetta e' a bobine prova i revolution, fantastici) se macchinetta e' rotary prova kwadron che te li vendono singolarmente e quindi spendi di meno.
Sintetica, se e' spessa, molto meglio di fina.
Premetto che sai disegnare.......si su carta!!! in pelle e' come che sei bambino di 6 anni!!!!
l’inchiostro va via subito appena passo con un panno: spingi in millimetro in pelle o se non esce max due e poi semmai fai due passate, max 3 passate, ma non di piu, senno squarti pelle. che ago (marca usi) che numero RL...3/5/7/9 etc)?
ago sembra “saltellare”: hai messo elastico? e che voltaggio usi che ago si incastra in pelle??
sono un’incapace: no non sei incapace, hai bisogno di pratica e tanti consigli che tatuatori forti non danno, solo criticano.
macchinetta che fa schifo: non ti preoccupare, se viene da un set per iniziare e' un po' cosi ma col tempo piuo comprare una bella che va benissimo, ora allenamento solo, tante righe (track evrything u can!!!!)
osservato i tatuatori che hanno tatuato me: continua, vai a convention, osserva tutti, rompi scatole con 1000 domande, se ti guardano male o rispondono freddi, vai da altro.
Non arrendere mai, capito?
in bocca a lupo
Frankie

Quoto tutto quello che ha detto Frankie, onestamente credo ci sia bisogno di più gente come lui che sprona invece di demoralizzare.

Quello che ti posso dire io è che la pelle sintetica serve per farti avere la confidenza necessaria ad impugnare poi lo strumento su pelle.
Non sono d'accordo per quanto riguarda la cosa dei 6 anni, per una questione semplice: il talento è un qualcosa di innato, non è il pennello a fare l'artista.
Sono abbastanza convinto che Leonardo Da Vinci sarebbe stato un tatuatore coi fiocchi haha.

Datti tempo e se hai bisogno di avere una botta di confidenza, guardati i tatuatori più blasonati e controlla i primi loro lavori e guarda da dove sono partiti.

Practice makes perfect.

Ciao!

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #5

ciao lionize, non so se ti riferivi a me quando parli di gente che demoralizza invece che spronare..
Ad ogni modo smettiamola di idolatrare le sintetiche. Non servono a nulla.
Se nella vita vuoi tatuare preparati a sacrificare e pasticciarti le gambe, se non qualche povero amico o parente, perché finché non tocchi la pelle vera non inizi a imparare, poche storie.
Se invece ti piacerebbe imparare a tatuare perché fa figo, beh, il mondo è pieno di sintetiche e cotenne
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #6

chadmuska ha scritto: ciao lionize, non so se ti riferivi a me quando parli di gente che demoralizza invece che spronare..
Ad ogni modo smettiamola di idolatrare le sintetiche. Non servono a nulla.
Se nella vita vuoi tatuare preparati a sacrificare e pasticciarti le gambe, se non qualche povero amico o parente, perché finché non tocchi la pelle vera non inizi a imparare, poche storie.
Se invece ti piacerebbe imparare a tatuare perché fa figo, beh, il mondo è pieno di sintetiche e cotenne

Ciao Chad,
Assolutamente no, anzi se leggi bene sono d'accordo con te. Il mio era un appunto generale dove dico che spesso si trova gente
che cerca di sminuire il lavoro altrui o comunque fa di tutto per remarci contro, ma non era riferito a te in nessun modo.

Ahimé, è vero purtroppo che si deve "sacrificare" qualcuno tra amici e parentado, il mio primo tattoo lo feci a mia morosa senza mai aver preso in mano una
sintetica e devo dire che il risultato fu buono.
Se posso dare il mio consiglio, la cotenna è infinitamente superiore per consistenza e similitudine. Però una decina di ore spese su sintetica per avere confidenza
con la macchinetta per me ci stanno, consci che i risultati saranno scarni per via della qualità della sintetica, più che dalla vostra abilità: una pelle sintetica "buona"
arriva a costare moltissimo, rispetto alle opzioni da 15€ per 10 fogli. Ma va bene così.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search