fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #1

• Elepalli95
  • Avatar di Elepalli95 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti! Sono nuova nel mondo dei Tattoo. Da poco ho comprato un kit per principianti sul sito killerinktattoo.it (chiedo pareri sul materiale), per esercitarmi ho acquistato della pelle sintetica su Amazon, dalle recensioni sembrava la migliore, presenta due fessure ai lati in cui si infila un laccetto per legarlo al braccio o dove si vuole. Ebbene, vedo le foto di altra gente che sembra aver usato la mia stessa pelle sintetica e i loro risultati sono buoni, mentre i miei lasciano a desiderare. Premetto che so disegnare, ma l’inchiostro va via subito appena passo con un panno, quindi il disegno sembra inesistente. Inoltre l’ago sembra “saltellare” e incastrarsi nelle pelle finta, di conseguenza vengono delle linee tutt altro che precise.
Detto ciò, vorrei capire se sono io che sono un’incapace, se è la macchinetta che fa schifo oppure se è la pelle sintetica ad essere una porcata.
Aiutatemi vi prego mi sto demoralizzando.

Ah, non ho fatto corsi di nessun tipo per ora, ho solo osservato i tatuatori che hanno tatuato me, ho guardato molti video e letto tanti forum.
Grazie a chiunque sarà così gentile da rispondermi!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

pelle sintetica 7 Anni 6 Mesi fa #2

ciao, non smetterò mai di ripetermi: