fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Help me! Please 7 Anni 6 Mesi fa #1

• MarziaStyle
  • Avatar di MarziaStyle Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buon giorno a tutti. Sono Marzia, sono alle prime armi e per ora sto imparando da auto didatta. Ho avuto un problema con il colore rosso di un tattoo. Quando l'ho fatto risultava un bel rosso intenso e quando è guarito il bellissimo rosso è sbiadito. Vorrei sapere se ho sbagliato io qualcosa o solo che devo cambiare la marca. Il rosso è il Red della viking, marca di cui sto usando anche il nero, e non ho avuto particolari problemi. Allego le foto così potete capire meglio cosa può essere successo. Grazie, Marzia
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Help me! Please 7 Anni 6 Mesi fa #2

Ciao Marzia,

Ci sono moltissimi fattori da tenere in considerazione.
Primo su tutti è la cura post tattoo, dove una guarigione corretta cambia necessariamente il risultato finale del tatuaggio.
Poi l'ago che hai usato per la campitura, se hai usato un diluente per inchiostro (come gli appositi brand o soluzione fisiologica)
Se il soggetto si è esposto ad agenti atmosferici particolari (anche lampade abbronzanti) ecc ecc
Ringraziano per il messaggio: MarziaStyle

Help me! Please 7 Anni 6 Mesi fa #3

• MarziaStyle
  • Avatar di MarziaStyle Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Per la cura del tattoo abbiamo usato una crema che si chiama streptosil, che per altri tattoo sembrerebbe aver funzionato bene. Per quanto riguarda l'esposizione al sole non c'è stata, tattoo sempre coperto dai pantaloni e nessuna lampada. Invece per la campitura se non ricordo male ho usaro un7rs per le zone più piccole e un m3 per quelle più grandi; avrei potuto usare un ago solo ma visto che sto imparando mi piace cambiare per capire come mi trovo meglio. Ah! invece nessun diluente ho usato il colore puro così com'era, perchè speravo in un bel rosso intenso; ho sbagliato??
Cmq sett prossima lo finiamo, dici che è una cazzata ripassare sopra lo stesso rosso e sperare in un risultato migliore?
Grazie, Marzia

Help me! Please 7 Anni 6 Mesi fa #4

ciao, per me è guarito bene, il problema è che il rosso non era intenso neanche appena fatto. Ci sono evidenti errori da campitura, nella foto del pezzo fresco il rosso è maculato con il rosa e va da se che se non è messo giù bene poi la paghi in guarigione
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: MarziaStyle

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search