ciao Chad, anche tu mi sta molto simpatico ma qua per favore accendi cervello, poi scrivi:
tu dici di mini-liner e di RL11...cheee?? hai letto che ragazza uas aghi 7?? probabilmente no

ehehe sapevo che non leggi tutto di ragazzi ma solo parte che puoi rispondere e cosi oggi faccio bravo, non ti massacro

dai, ti apprezzo.
Iniziamo.
Ragazza dice che usa 7, non 11 quindi settaggio che ho dato va bene. Ha un ibrida, ha comprato quella, si vede che poteva quella; diamo consigli (insieme se vuoi e se ...puoi) su come usare al meglio ora.
Consiglio migliore: compra macchinetta da 1500 dollari? non va bene questo consiglio:
Consiglio buono: prova usare settaggio chi ho dato io: linea a 4.6 su sintetica e vedi se strappa, poi torna da me e dici: Frankie ha strappato, tu non capisci niente Frankie, chiudi la bottega, allora io zitto e ci sto.
Per dire cosi pero' devi provare mio settaggio, con quella ibrida e con Hurricane che ha ragazza e tirare linea lentamente, non veloce.
Fallo, se ho torto torni e mi massacri. Se non fai questo, non puoi giudicare perche supponi, tue supposuzioni fai all aria fritta.
Poi,
Alimentatori come Hurricane vanno per rotary, non per bobine, controlla on google e fai ricerca, non fai saputello con me che hai solo 7 anni di "esperienza" e hai negozio: quando hai aperto negozio....5 anni fa??? bene dopo due anni di pratica hai negozio e critichi maestri? hai aperto solo 2 anni fa? bene dopo 5 anni di esperienza giusto cosi, ma come negoziante hai due anni di esperienza, sei novellino e parli, non credi?
Chad, arriva a 30 anni di esperienza, poi sto zitto.
Io a 16 anni lavoravo in bottega a New York e cambiavo aghi e pulivo macchinette a mio Boss e sistemavo colori in scaffale, cosi per due anni, poi maggiorenne iniziato a tatuare. Due anni a solo guardare mio Bosso e sistemare colori.
Chad fai bravo e rispetta Maestri, 7 anni di esperienza Chad puoi venire a cambiare miei aghi (e comunque mappamondo tatuato gratis per te sempre valido proposta)
Voltaggio consigliato: Linea: RL5, cartridge od normal one, voltaggio 4.6, mano scorre lenta e delicata, ficcare 1,5mm di ago in pelle sintetica, provare e vederese riesce capolavoro di linea come sono sicuro sará, provare piccola linea su proprio ginocchio o gamba e vedere risultato.
Va bene? provare piccolo tattoo su cliente.
Se mi sbaglio pago pizza e faccio tattoo gratis, pero' please provate mio voltaggio
(Chad mi dispiace che dico questo segreto voltaggio a gente, anche tu puoi usuffruire dai)
MI RACCOMANDO PERO' MANO LENTAA, NON VELOCE COME CON ROTARY.
per quantoo riguarda consigli di Chad: vero pelle differente per tutti, vero profondita' di ago, verisssssimo pelle non tirara abbastanza.
macchinetta ibrida in ottime mani puo fare piccole belle cose.
ciao a tutti