fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tatuaggio recuperabile o va coperto? 7 Anni 5 Mesi fa #1

• fefo93
  • Avatar di fefo93 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti, vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio spassionato su come andare ad agire... Perché praticamente sono disperato.. Finora sentendo il parere di 7 tatuatori su Roma mi sono trovato davanti 3 strade possibili:
1) Con un buon lavoro (3/4 sedute) si può recuperare il samurai, facendolo a colori e risaltandolo, mettendo apposto lo sfondo ed uniformarlo alla geisha sulla spalla, unendoli in stile Japan diciamo.
2) coprire il tutto con uno stile marchesiano, soluzione sicuramente efficace ma che non mi fa fare i salti di gioia proprio, e chi mi propone tale soluzione afferma che chi dice che si può recuperare è solo per sfilarmi soldi.
3) unica soluzione laser, o altri mi hanno detto che non possono farci nulla proprio.

Purtroppo mi ritrovo in questa situazione assurda, ovvero da dover andare a ribattere o coprire la cover up di un'altro tatuaggio (una scritta che si intravede).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tatuaggio recuperabile o va coperto? 7 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, dalle doto non si capisce se è bello nero o un po’ sbiadito (seconda foto).
Nel caso fosse bello nero e ti metti in mani capaci può essere che un buon restyling venga fuori, mantenendo sempre il soggetto che, esecuzione a parte, ha una buona base di proporzioni.
Se invece fosse bello sbiadito si potrebbe azzardare una cover completa, difficile a dirsi.
Conviene che cominci ad individuare uno dei 7 pareri (in base a crediti, esperienza, capacità, giro d’affari, ecc) ed affidarti a lui.
Tieni conto che spesso (ahimè) il tatuatore di turno non accetta la sfida e avendo comunque l’agenda piena rimbalza il cliente complicato, è più facile.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Tatuaggio recuperabile o va coperto? 7 Anni 5 Mesi fa #3

• fefo93
  • Avatar di fefo93 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0

chadmuska ha scritto: ciao, dalle doto non si capisce se è bello nero o un po’ sbiadito (seconda foto).
Nel caso fosse bello nero e ti metti in mani capaci può essere che un buon restyling venga fuori, mantenendo sempre il soggetto che, esecuzione a parte, ha una buona base di proporzioni.
Se invece fosse bello sbiadito si potrebbe azzardare una cover completa, difficile a dirsi.
Conviene che cominci ad individuare uno dei 7 pareri (in base a crediti, esperienza, capacità, giro d’affari, ecc) ed affidarti a lui.
Tieni conto che spesso (ahimè) il tatuatore di turno non accetta la sfida e avendo comunque l’agenda piena rimbalza il cliente complicato, è più facile.

Prendi la terza foto come vera per il colore... Ok quindi dici che è fattibile.. A me hanno spaventato quei 2/3 pareri, che dicevano che chiunque mi dicesse che era recuperabile, era solo per sfilarmi soldi, perché c'è ben poco da fare

Tatuaggio recuperabile o va coperto? 7 Anni 5 Mesi fa #4

semplicemente perché chi te l’ha detto ha una visione d’insieme diversa da chi ti ha proposto un restyling.
Però tu devi capire se chi ti ha detto si ha le capacità per farlo
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Tatuaggio recuperabile o va coperto? 7 Anni 5 Mesi fa #5

ciao, io ti sconsiglio vivamente il marchesano... per essere valido ha bisogno anche delle parti vuote, che nel tuo caso non si possono ricavare da nessuna parte, quindi ti farebbe tutto il petto nero pieno...
una cosa che non ti hanno suggerito e' l'elettrodermografo, con il quale si sbiadisce il tatuaggio in modo da poter fare poi una cover a colori sopra!
buona fortuna

Ultima Modifica: da buddatattoo.
  • Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search