fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

RUGGINE MACCHINETTA DORMOUSE MINI 7 Anni 5 Mesi fa #1

Buonasera ragazzi, vi escpongo il mio dilemma,
ieri sera ho ripreso una macchinetta per effettuare un tattoo, la preparo, metto copri macchinetta, grip e aghi sterili monouso
e via. Mentre effettuavo il tattoo ho notato delle macchie di ruggine sua sull'armature bar sia sull'anello che stringe il grip.
Adesso quello che vi domando è: devo preoccuparmi per qualche infezione tipo tetano oppure visto che ho usato tutte le
precauzioni, copri macchinetta ecc..oppure devo stare tranquillo ? Il tatuaggio già oggi si è sgonfiato e ha perso tutto il rossore.
Vi ringrazio in anticipo e attendo delle riposte ugrenti ! Grazie mille per la pazienza.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

RUGGINE MACCHINETTA DORMOUSE MINI 7 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, il tetano è un rischio che non prenderei in considerazione. Ti ci devi proprio tagliare con un oggetto arrugginito e carico del batterio che lo provoca, che trovi più in campagna che in zone urbane.
Una cosa che però puoi fare è smontare la macchinetta, grattare il telaio e sanificarlo, magari con un ciclo di lavaggio in autoclave.
Intanto che la metti a posto, se lavori in studio, non usarla e non lasciarla esposta tra l’attrezzatura, se passa ASST rogna
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search