fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

primo tattoo 7 Anni 5 Mesi fa #1

• Bietto44
  • Avatar di Bietto44 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi sono nuovo:)immagino quante volte abbiate letto questa frase....cmq
E' circa un mese che tatuo su pelle di maiale con risultati fin da subito buoni senza iindecisioni(almeno per me)linee dritte e curve quasi professionali
Forse con troppa presunzione ho deciso di tatuare mia moglie sotto suo consenso ovviamente...nella preparazione tutto ok ma appena mi son seduto
e ho schiacciato il pedale mi sono letteralmente cagato addosso,,,mano che tremava come se avessi il parkinson e ansia orrenda!
mi tranquillizzo un po decido di tirare le prime linee ma pur sempre preso dall'ansia,alchè le ho detto stop perche realmente non me la sentivo.
Apparte ansia etc credo di aver sbagliato ago come primo tattoo perche ho usato un 3rs quindi per chi non esperto un tratto cosi fine puo metterti solo che in
difficoltà.Aggiungo che in queste linee che ho tirato la velle vibrava tanto nonostate tirassi la pelle e l'ago qualche volta dava l'impressione come se agganciasse
la pelle...non so se ho reso l'idea.
Un vostro parere,apparte il fatto che sono un gran coglione?:)
Grazie
Fabio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

primo tattoo 7 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, non mi sembra tu sia un coglione.
La prima volta mette un po’d’ansia a tutti, ci sta.
Indubbiamente ti sei scelto un ago difficile.
Poi qui nel forum c’ chi mi darà contro ma è la prova inconfutabile che cotenne e sintetiche servono solo per capire come si tiene in mano una macchinetta. La pelle viva è un’altra cosa, e nulla ti può preparare a questo, se non la pelle viva stessa.
Personalmente ho iniziato sulle mie cosce, per poi passare ad amici parecchio tatuati e via via che prendevo confidenza con la cute son passato a persone più “normali”, e ormai un minimo di confidenza per non fare grossi danni ce l’avevo.
Quando dico che cotenne e sintetiche sono fuorvianti vuol dire che se ti escono delle buone linee è normale che pensi tu possa essere pronto per la pelle vera.
Prima o poi bisogna iniziare, quindi pezzi piccoli, nascosti, soggetti predisposti e si parte.
Non preoccuparti di sbagliare, capiterà anche quando sarai più capace.
Fa’ solo in modo che i primi pezzi che tatui siano studiati per essere ripresi in futuro.
Buona fortuna
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

primo tattoo 7 Anni 5 Mesi fa #3

• Bietto44
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Ciao la mia risposta stamane ti è apparsa?

primo tattoo 7 Anni 5 Mesi fa #4

direi di no..
DIECIDIECI tattoo&custom

primo tattoo 7 Anni 5 Mesi fa #5

• Bietto44
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Guarda scusami ma sto maledetto telefono mi sta dando i nervi....io ti ho risposto ma boooo!comunque grazie per la risposta sicuramente dovevo rompere il ghiaccio e non è affatto facile!il progetto era un cuore geometrico dietro nella schiena altezza scapola 7x7 cm.Son partito dalle linee più corte ovvero quelle in basso.Per riprenderlo che ago mi consigli?5?

primo tattoo 7 Anni 5 Mesi fa #6

difficile dirlo, bisogna capire com’è messo dopo guarigione.
Semmai postalo a tempo debito che ne parliamo ;)
DIECIDIECI tattoo&custom

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search