fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

infezione al tatuaggio URGENTE 7 Anni 5 Mesi fa #1

• Burnbaby91
  • Avatar di Burnbaby91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve ragazzi sono Elena dalla provincia di napoli e sono disperata. Ho 15 tatuaggi ed esattamente una settimana fa ho fatto il 16esimo a casa di un mio amico che sta iniziando a tatuare (ha fatto un corso certificato ecc e gia mi ha fatto altri tattoo) ho fatto 2 zampine e un cuore per un cane che nn ce piu sull' avambraccio destro .I primi due giorni tutto ok (tatuaggio fatto domenica e lunedì sn andata in palestra cn il tattoo coperto) dopo qualche giorno il dolore nn passava e ho notato una strana reazione che non ho mai avuto...bruciore e dolore a tutto il braccio in piu il tatuaggio e come se fosse stato inghiottito dalla pelle sbiadendosi ai bordi e al centro delle zampe e ancora fresco brucia e fa male e ci sn dei micro pallini bianchi.vi prego aiutatemi ho una paura tremenda.allego foto del prima e dopo grazie
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

infezione al tatuaggio URGENTE 7 Anni 5 Mesi fa #2

ciao, prima di tutto non aver paura, anche se si sta infettando è comunque un pezzo piccolo e nulla che non possa guarire.
Dovresti innanzitutto sentire chi ha eseguito il pezzo, se ha un attestato di competenza saprà magari dirti cause e rimedi.
Resta il fatto che se tatui sul tavolo della cucina un opzione di causa in più possiamo metterla..
Ad ogni modo un po’ Gentalyn Beta e curi/previeni
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

infezione al tatuaggio URGENTE 7 Anni 4 Mesi fa #3

• Burnbaby91
  • Avatar di Burnbaby91 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0

chadmuska ha scritto: ciao, prima di tutto non aver paura, anche se si sta infettando è comunque un pezzo piccolo e nulla che non possa guarire.
Dovresti innanzitutto sentire chi ha eseguito il pezzo, se ha un attestato di competenza saprà magari dirti cause e rimedi.
Resta il fatto che se tatui sul tavolo della cucina un opzione di causa in più possiamo metterla..
Ad ogni modo un po’ Gentalyn Beta e curi/previeni

Ciao grazie per la risposta..purtroppo credo che sia stata causa della palestra
.ho sudato e poi mi sn sdraiata a terra anche senza pellicola x evitare di sudare troppo. Sono stata in farmacia mi hanno dato una pomata antibiotica si chiama STREPTOSIL pensi vada bene? A casa ho anche gentamicina e bepantenol
Grazie

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search