fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Posso tatuare senza avere attestati? 7 Anni 3 Mesi fa #7

Questo post interessa anche me tantissimo! Appartengo anche io alla regione Sardegna anche io come il ragazzo ho trovato uno studio che mi vorrebbe ospitare! Ma purtroppo qui in Sardegna la burocrazia non va come dovrebbe! Io a febbraio ho fatto la domanda per accedere al corso ma purtroppo son stata scartata perché non stavo già praticando e non avevo p.iva! Se mi presento in uno studio invece mi richiedono il corso allora mi chiedo da dove si dovrebbe cominciare dal corso o dallo studio qui in sardegna? Ora ho trovato uno studio che mi vorrebbe ospitare e se apro partita iva avrò accesso anche al corso a febbraio l'anno prox dovrebbe funzionare così?! Sta di fatto che io ancora non ho capito come sono organizzati sicuramente malissimo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Posso tatuare senza avere attestati? 7 Anni 3 Mesi fa #8

alla peggio, se la situazione è complicata si potrebbe vagliare l'ipotesi - nel caso esca un controllo ASST - di fare un'autocertificazione dove si attesta la presa di informazione sui requisiti igienico sanitari con allegata l'iscrizione al primo corso disponibile.
Da chiedere a chi di dovere se è fattibile
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: elecri2008@hotmail.it

Posso tatuare senza avere attestati? 7 Anni 3 Mesi fa #9

Ecco questa dell'autocertificazione è un'idea!

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search