fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

post tatuaggio , pelle bruciata? 7 Anni 3 Mesi fa #7

ciao, il tuo tatuatore - così come tutti - non è dotato di bacchetta magica e non può sapere da cosa sia derivata l’infezione batterica.
In genere se lo studio è a posto e non hai allergie (nel tuo caso è quasi impossibile) il problema arriva sempre in fase di cura, e per quanto i clienti in genere fatichino ad accertarlo si deve pensare che quando si torna a casa la pelle è lesa tanto quanto durante la fase di realizzazione. Va da se che tutti affrontiamo la cicatrizzazione in ambienti poco consoni, con magari animali in casa, magari ci lavoriamo, ci sudiamo, sfreghiamo e quante più attività che nella vita quotidiana sembrano normali ma possono creare qualche problema al nostro pezzo di pelle che - di fatto - ha le stesse peculiarità di una ferita aperta, e quando abbiamo una breccia nella pelle può entrare e proliferare la qualunque..
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

post tatuaggio , pelle bruciata? 7 Anni 3 Mesi fa #8

• fiem1995
  • Avatar di fiem1995 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Dici benissimo , infatti sono certo che il problema sia sorto per uno di questi motivi . Io ho animali in casa , ed ho ovviamente indossato indumenti sopra il tatuaggio , anche se di cotone, che hanno per forza di cose sfregato sul tatuaggio appena fatto. L'unica differenza di cura che ho fatto , rispetto ai miei precedenti tatuaggi , è stato applicare la pellicola solo la prima notte . Mentre di solito tenevo la pellicola ogni volta che uscivo di casa , per i primi 2-3 giorni. Magari facendo così sarebbe risultato più protetto.. chissà .

L'importante è che sia una cosa risolvibile con un ritocco post guarigione della zona !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search