fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Pen machine o rotativa per linee aiuto!! 7 Anni 3 Mesi fa #1

• Scannaasr
  • Avatar di Scannaasr Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve sono nuovo Nel forum la mia richiesta è semplice tatuo seriamente da un annetto ho preso L attestato e fatto un corso e uso una proton che acquistandola non sapevo che non era adatta per le linee,ora sapendo che la bobbina non a eguali per le linee ma qualcuno puó seriamente darmi un aiuto su 1.. una pen machine tipo sunskin o una cheyen o la stessa proton turbo che L hanno migliorata proprio per le linee.. che mi permetta di fare belle linee almeno fino al 9.. io cn la mia proton faccio fatica ma a voltaggio alto tipo 12 riesco ad ottenere un risultato sufficiente ma vorrei passare sulle linee solo una volta .. ed essere più pulito..2 in alternativa alla pen machine sapreste consigliarmi una rotativa che sicuramente mi può tirare belle linee !! Il mio impuntarmi diciamo a non prendere una bobbina è soltanto per la comodità delle cartucce... ringrazio per le risposte e buona giornata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Pen machine o rotativa per linee aiuto!! 7 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, la domanda nasce spontanea:
ok il discorso delle cartucce e le relative comodità, ma a sto punto non conviene che ti tieni la Proton per sfumature e riempimenti e ti compri una bella bobina per le linee decise?
In genere chi elimina le bobine (per le linee) dal parco macchinette lo fa per una questione di leggerezza e per prevenire di rifarti il carpale anzitempo..
Le linee di una bobina - specie quelle grosse - sono ancora impareggiabili e spesso chi usa solo rotary deve ripassarle di default, il che vuol dire che è una cosa accettabile se hai una bella mano, sennò non ne fai una regolare
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: Scannaasr

Pen machine o rotativa per linee aiuto!! 7 Anni 3 Mesi fa #3

Ciao, potrei consigliarti una Equaliser spike, fa delle belle linee.... però è anche vero che le bobine hanno sempre il primato per qualità di linea....
Ringraziano per il messaggio: Scannaasr

Pen machine o rotativa per linee aiuto!! 7 Anni 3 Mesi fa #4

• Scannaasr
  • Avatar di Scannaasr Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Innanzitutto grazie della risposta è ribatto con.. se acquisto una bobbina sunskin evolution tipo.. e ci monto il grip per montare gli aghi a cartuccia faccio un eresia ?? Mi cambia qualcosa a livello qualitativo?? Perché il mio problema era alla fine quello non mi importa il peso le dimensioni della macchinetta potrei tatuare anche con un mattone la mano c’è l ho grande e la bobina in mano mia sembra una rotativa nano hahaha... mi hanno consigliato questo tipo di soluzione se volevo continuare a usare le cartucce...

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search