fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consiglio, pareri.... 7 Anni 3 Mesi fa #1

• eputtini
  • Avatar di eputtini Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti....!!! Mi scuso in anticipo per la domanda retorica ormai fatta e rifatta, volevo innanzitutto chiedere dei consigli pareri su alcuni miei
tatuaggi eseguiti....con una rotativa....(sto tatuando da 2 mesi...in modo non continuativo..e mi rendo conto che non sono tatuaggi ottimali) !!!
Vorrei avere da Voi artisti del tatuaggio un consiglio sull'acquisto di una pen machine che mi permetta di eseguire belle linee (so che la bobina per le linee
è impareggiabile) ma accuso molto la pesantezza della bobina che influisce negativamente sulla precisione.
Vorrei tenere la rotativa per le sfumature ed i riempimenti....

Grazie a tutti per i consigli, aiuti.....

Emilio
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consiglio, pareri.... 7 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, tralascio la parte della pen machine visto che non ne uso.
Però se mi permetti te ne dico due sui pezzi:
La domanda è sempre la stessa, ormai anche i muri sanno che se tatui da 2 mesi (e non in modo continuativo) forse è meglio attenersi a pezzi più abbordabili....
Saper disegnare o il credere di sapere disegnare valgono la medesima moneta con una macchinetta in mano.
Mi spiace Emilio ma, a parte la scritta su cui potrai riprendere il nero in futuro, fiore e decorativo sul fondo schiena (soprattutto) non sono bene eseguiti. Il problema con le linee è evidente, non ti ci vuole una pen ma solo un po' di pazienza e dedizione. Un passo alla volta si arriva dappertutto
buona vita
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consiglio, pareri.... 7 Anni 3 Mesi fa #3

• eputtini
  • Avatar di eputtini Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie chadmuska
Infatti le linee sono il mio problema, perchè ho molta difficoltà con il "peso " della macchinetta....!!!
Comunque grazie dei consigli....mi cimenterò in cose più semplici e meno tecniche poi con il tempo....aumenterò il livello di difficoltà...
Grazie ancora.

Consiglio, pareri.... 2 Mesi 2 Settimane fa #4

Ciao! State cercando un gioco online divertente e coinvolgente? Visitate questo sito honeybetz.it e date un'occhiata. Abbiamo raccolto i migliori giochi per tutti i gusti! Vi divertirete un sacco! Prelievi istantanei, senza problemi per ricevere le vostre vincite. Non aspettare, entra e scegli subito il tuo gioco! Offrono anche un'assistenza clienti eccellente e sempre promozioni entusiasmanti per i giocatori!

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search