Ciao a tutti, due mesi fa ho fatto un tatuaggio sul lato della gamba, tra la caviglia e il ginocchio, molto colorato.
Ho avuto subito un brutto problema di vesciche a causa mia perché ho tenuto la pellicola tutto il giorno si è bruciata letteralmente la pelle. A causa di ciò ha iniziato tutto uno sfogo anche intorno con piccole bollicine gonfie, prurito etc. Il medico mi ha dato bentelan e antistaminico, che continuo ad assumere a causa della rinite stagionale (solo l'antistaminico).
Una decina di giorni fa ho fatto la prima depilazione con il silk epil (ho chiesto prima alla tatuatrice) ma subito ho notato un po' di fastidio e nei giorni a venire sono rimasti dei pori rialzati ma senza puntini bianchi o pustole.
Tre giorni fa ho dovuto ripetere la depilazione perché sono ricresciuti subito i peli e si sono accentuati di nuovo questo puntini e mi è venuto prurito, un po' meno fastidioso di quello della fase di guarigione.
Può essere stata la depilazione? Forse dovevo aspettare ancora visto che il tatuaggio non l'ho curato bene all'inizio?
Grazie a chi risponderà