fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli operativi 7 Anni 3 Mesi fa #1

• Valentina9
  • Avatar di Valentina9 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi
Io per lo più faccio tatuaggi old school. Ora mi hanno chiesto di fare il tatuaggio che vi metto in allegato...
Mi date dei consigli su che aghi usare e come poter fare? Grazie
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Valentina9.

Consigli operativi 7 Anni 3 Mesi fa #2

ciao, dipende da come lo vuoi fare.
Nel senso, se devi fare un copia-incolla usa aghi fini per le linee, nero diluito e macchinetta morbida per i vari layer di sfumatura.
Il rischio è che se non è eseguito bene viene una merda ma il problema maggiore lo avrai nel tempo.
Altrimenti ridisegnalo con linee più decise e contrasti parecchio più scuri. In questo caso puoi utilizzare la tecnica sopra o lavorare con una sola diluizione + il nero puro, tutto grattando con aghi piccoli.
Dovessi farlo io userei (una dozzina di cm di altezza) userei per le linee un 5rl standard e un 3rl da 0,25. Per le sfumature lo stesso 3rl da 0,25 delle linee, macchina morbida, bassi voltaggi e la usi come una penna a sfera
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search