Ciao a tutti

Sono nuovo della community e mi sto iscrivendo a portali inerenti il tatoo per chiedere consigli riguardo l'idea del prossimo che voglio farmi, dato che sono piuttosto dubbioso e non vorrei fosse un po' stupida.
Ho un solo tatuaggio, perlopiù sulla coscia, quindi mai visibile; non sono dunque abituato a vedere tatuaggi sulla mia pelle e vorrei scegliere per bene, onde evitare di farmi una cosa che poi alla fine non mi piacerà piu.
Il primo che ho è una semplice fascia nera, spessa circa 3cm, che mi gira tutto intorno alla coscia, tipo
questi
che si vedono spesso intorno alle braccia, parecchio fighi. Quindi è piuttosto basilare e non invadente.
Sta volta pensavo invece a una cosa un po' più costruita, un disegno vero e proprio, da farmi sulla parte superiore del braccio.
La tematica che avevo scelto è il gioco, che è il mio hobby preferito, a cui mi dedico ogni volta che ho tempo libero.
Volevo però evitare le solite rappresentazioni, tipo i dadi, o le carte, o i semi, o la donna di cuori e insomma tutte le raffigurazioni che seppur mi piacciano davvero tanto, ho visto troppo in giro e vorrei una cosa più originale. A tal proposito avevo pensato a un qualcosa che desse l'idea di dominare la materia gioco, come uno yoda delle carte o qualcosa di simile.
Ho fatto quindi una ricerca su google cercando poker master blackcjak boss e altri nomi di questo tipo per trovare un'immagine che mi ispirasse un po' e ho trovato
questiil personaggio di questo sito
(sullo spazio in altu sul titolo), tipo genio della lampada, che devo dire come idea di base mi piace molto. Dopo certamente è troppo "cartoonesco" e sicuramente vorrò dargli un appeal più dark e misterioso, però l'idea del genio della lampada ma su tema casinò mi è piaciuta davvero.
Poi lascerò alle abili mani del tatuatore che ho scelto questa reinterpretazione per vedere cosa ne viene fuori. Ma prima avrei voluto sentire parere esterni.
Ci potrebbe stare? o è una m***a? qualcuno magari ha qualcosa di simile? Qualsiasi critica o idea integrativa è bene accetta
grazie