fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

modifica mio tatu 7 Anni 2 Mesi fa #1

• sissi
  • Avatar di sissi Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti ! sto cercando consigli o idee per modificare il mio vecchio tatuaggio che ho sulla schiena , non lo vorrei coprire ma solo modificare per poter ottenere comunque un effetto leggero e senza appesantirlo , ho chiesto a due tatuatori di farmi alcuni schizzi prendendo spunto da consigli e foto che gli avevo girato ma non riesco a ottenere nulla di carino . avete idee? grazie a tutti.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

modifica mio tatu 7 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, mi permetto. Perché lo vuoi modificare? È una scritta giapponese e più che dargli una ravvivata non farei, qualsiasi cosa tu possa farci intorno vale meno della stessa cosa che faresti su un’altra zona senza scritta.
Sembra una supercazzola..
Il concetto è: se devi valorizzare la scritta lasciala piuttosto così (magari una ribattuta), se invece vuoi costruirci intorno qualcosa fallo da un’altra parte senza il vincolo della scritta.
Parere personale, s’intende.
Meno personale invece che è anche sbagliata perché le scritte tradizionali giapponesi (la tua è katakana) messe in verticale girano tutti gli ideogrammi anch’essi in verticale, nel tuo caso è una scritta orizzontale girata di 90gradi
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

modifica mio tatu 7 Anni 2 Mesi fa #3

• sissi
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Diciamo che allora me lo avevano spacciato x aramaico antico..quando invece a quanto pare non lo è..non sei il primo che me lo dice...e quindi la parola non ha il significato che credevo ..di conseguenza non me la sento più addosso..tutto qui!

modifica mio tatu 7 Anni 2 Mesi fa #4

letteralmente si legge CHITOSHIHAKIKU, non so diviso in quante parole e sicuramente non ne so il significato, ma gli ideogrammi katakana sono chiari, anche se un po' lavorati
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

modifica mio tatu 7 Anni 2 Mesi fa #5

• sissi
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
A maggior ragione che ho tatuato ,per sbaglio purtroppo,una cosa che non ha nemmeno significato lo voglio trasformare in altro...grazie per i tuoi consigli

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search