Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
Ciao ragazzi, Ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto il tatuaggio che vi ho allegato ad una ragazza circa 6 giorni fa. Come potete vedere la parte della testa dei topolini quella colorata tutta di nero, risulta essere opaca e anche un pochettino arrossata. Non mi era mai successa una cosa del genere Sapete dirmi Da che cosa può dipendere? È solo una questione di guarigione e poi si sistemerà oppure Dobbiamo intervenire in un altro modo? È urgente per favore rispondetemi Grazie
ciao, sembra un principio di infezione, ma è solo una supposizione. E il perché dovresti saperlo tu visto che è nero e che le cause difficilmente cadano nelle allergie al pigmento..
Gentalyn per sicurezza e via.
La pelle lucida invece (anche senza infezione) denota la chiusura del ciclo cicatriziale e dura - perdendo d’intensità - un paio di mesi, fino a che il rigenero cellulare dei 5 strati dell’epidermide volga al termine