fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Puntini sul tatuaggio . 7 Anni 2 Mesi fa #1

• scedar
  • Avatar di scedar Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti , sono nuovo su questo forum e avrei bisogno di una vostra considerazione.
Il 6 aprile ho fatto un tatuaggio sull'avambraccio , è guarito molto bene e fino fine maggio circa era perfetto.
Poco dopo ho notato che piano piano mi sono usciti questi puntini bianchi su tutto il tatuaggio e solo su di esso ( ho altri due tatuaggi in altre zone del corpo e non mi hanno dato nessun problema simile).
L'ho sempre curato bene , da una settimana ad adesso non ci sto mettendo nessuna crema idratante sopra ne niente come mi ha detto il tatuatore ma non vedo miglioramenti.
Faccio il rettificatore in un'azienda metalmeccanica, non so se possano essere i vapori che ci sono nel mio ambiente lavorativo ad avermi causato questo o semplicemente sono i peli che fanno fatica a ricrescere ...
Mi rattrista molto vederlo così e vorrei che migliorasse.. QUALCHE CONSIGLIO???
Grazie a tutti.

Ps: L'aloe vera al 100% messa tutti i giorni aiuta ?
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da scedar.

Puntini sul tatuaggio . 7 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, il tatuaggio è bello che guarito e la palla dovresti passarla a un dermatologo.
Anche perchè le cause possono essere molteplici, dai vapori del tuo lavoro ai primi caldi.
L'aloe non so se aiuta, ma male non ti fa, semmai comprati una piantina, taglia le foglie e prendine tu il contenuto ;)
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: scedar

Puntini sul tatuaggio . 7 Anni 2 Mesi fa #3

• scedar
  • Avatar di scedar Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per la riposta consulterò un dermatologo.

Puntini sul tatuaggio . 2 Anni 11 Mesi fa #4

ciao ho lo stesso problema tuo puoi dirmi come hai risolto il problema 

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search