fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

questa potrebbe essere un infezione?? 7 Anni 2 Mesi fa #1

• IlumDingir
  • Avatar di IlumDingir Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve.. ho numerosi tatuaggi e mai avuto problemi a livello di infezioni o simili ma con quest ultimo ho una specie di "problema" (ma magari è solo una mia impressione) ed ho deciso di chiedervi aiuto. oggi è il sesto giorno, ha già spellato e il dolore è diminuito molto. ma ho questa piccola crosta (come se fosse un buco piccolo) con attorno un pizzichino di rossore! al tatto fa un po' male ed è duro. la mia domanda è: possibile che sia infezione o semplicemente il mio tatuatore ha calcato troppo con l'ago? (mi è già successo con un altro tattoo molto grande e i "sintomi" erano questi!). per la cura sto usando bepanthenol 3-4 volte al giorno e lo lavo tutti i giorni due volte mattina e sera con sapone neutro. vi allego un paio di foto e spero di ricevere un aiuto da voi! grazie!!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

questa potrebbe essere un infezione?? 5 Anni 10 Mesi fa #2

Ciao, come si è evoluta la tua situazione? Ho la stessa reazione in questi giorni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search