fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problema tattoo 7 Anni 2 Mesi fa #1

• Lella89
  • Avatar di Lella89 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti. sono abbastanza preoccupata, perché dopo 11 tatuaggi non mi è mai successa questa cosa. è infezione?il tatuatore dice che si è formata più crosta del previsto. non mi sono fidata e ho chiesto a un altro tatuatore, che mi ha detto che probabilmente in quei punti la mano è stata un po' pesante e ha "sfondato". ho chiesto anche ad altri amici che hanno esperienza con i tatuaggi e anche secondo loro il problema è stato quello. tutti mi hanno consigliato di lasciar seccare il più possibile, il problema è che facendo qualche movimento capita che esca qualche puntino di sangue. cerco di allegare foto più chiare possibile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Lella89.

Problema tattoo 7 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, vedere le foto con croste secche è fuorviante perché può essere sia un principio di infezione che si sta risolvendo, sia un eccesso di lavoro su quell zona.
Di fatto la crosta è giallastra e può essere sia il seguito di globuli bianchi morti (pus, quindi infezione) sia del materiale ematico in abbondanza secco (essudato secco).
Se vuoi capire cos’è devi analizzare il pezzo quando stava cicatrizzando.
Ad ogni modo sta guarendo e probabile che sia da ritoccare
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Problema tattoo 7 Anni 2 Mesi fa #3

• Lella89
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
dici che mi conviene mettere gentalyn? o magari qualcosa tipo aloe per aiutare la cicatrizzazione? io non sto mettendo nulla perché mi hanno detto di cercare di far seccare. prima delle croste in realtà non c'era nulla di diverso e non avevo prurito dolore o altro. sono felice che mi dici che sta guarendo, è la mia unica preoccupazione. che sia da ritoccare non mi importa

Ultima Modifica: da Lella89.

Problema tattoo 7 Anni 2 Mesi fa #4

quando comincia a seccarsi sta finendo è nel mezzo del ciclo di cicatrizzazione, io non metterei su niente. Fagli fare il suo corso e abbi pazienza
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Problema tattoo 7 Anni 2 Mesi fa #5

• Lella89
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Va bene. alcuni punti si stanno rimarginando e vedo che non è schiarito. spero cicatrizzi in fretta e vada tutto per il meglio perché ovviamente mi sono presa paura. intanto cerco di non pensarci xD grazie

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search