fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Bolle dure su tattoo. 7 Anni 2 Mesi fa #1

• Kitty
  • Avatar di Kitty Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, ho fatto un tattoo il 10 di Maggio, purtroppo mi aveva fatto una lieve infezione perché ( mea culpa) avevo usato in un primo momento bepanthenol e lo avevo tenuto coperto con pellicola.. lo so.. errori da principianti anche se non era il primo che ho fatto.. poi ho curato il tattoo con una crema cortisone+antibiotico per una settimana e poi gentalyn. In seguito ho usato i prodotti della waterlaw tattoo sia per la detersione che come creme. Il tattoo è guarito bene ma ho notato delle piccolo bollicine due in alcuni punti. Non penso sia né pus ( mai avuto neanche nel periodo di infezione, solo un po’ di rossore), né vesciche di acqua perché non sento dolore, la pelle è pulita e non fa male al tatto. Sembrano più dei piccoli calli. A voi è mai successo? Sapete aiutarmi? Il mio tatuatore non ha saputo dirmi cosa siano.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Bolle dure su tattoo. 7 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, ma sono venute fuori dopo guarigione o si sono formate durante?
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Bolle dure su tattoo. 7 Anni 2 Mesi fa #3

• Kitty
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Si sono formate durante la guarigione perché anche se l’ho fatto a Maggio avendo avuto un po’ di infezione il processo di guarigione è stato lungo. Il tatuaggio è sul polpaccio. Ti allego foto di come era prima di guarire ( mi si era scavata la pelle in dei punti ma mai fatto pus) e poi con la crema con cortisone e antibiotico che mi ha dato il medico ed in seguito con gentalyn + creme per tattoo è completamente guarito. Ho solo notato nelle ultime settimane la formazione di queste escrescenze: non danno fastidio a toccarle e sembrano costituite solo da pelle dura. Unica cosa che ho fatto ho depilato con un rasoio ( nuovo) un paio di settimane fa ma molto delicatamente e approssimativamente solo per levare i peli lunghi.. e anche se sono stata attenta e non sono andata né al mare né piscina ho comunque preso un giorno un po’ di sole in città camminando, ma ho dato comunque subito creme per idratazione. Ti allego le foto delle varie fasi di guarigione. Le bolle saranno comparse da circa 15 gg.
Anche se nella prima foto appena fatto facendoci caso si vede un lieve segno nel punto in cui adesso ho la bolla( sulla testa del pesce).
Prima foto 11/05 appena finito, seconda foto 13/05 appena riscontrato il problema dell’infiammazione e Leggera infezione, terza e quarta foto 22/05 ancora molto rosso e ancora con alcuni solchi nella pelle

Bolle dure su tattoo. 7 Anni 2 Mesi fa #4

• Kitty
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Al 9/06 era come nella prima foto ed ora come nell’ultima di seguito. Secondo te può essere sempre una fase di guarigione?
Allegati:

Bolle dure su tattoo. 7 Anni 1 Mese fa #5

ciao, sei sicura che quella sia infezione? intendo quella scavatura .. perché a me è successo con due tatuaggi e tutti mi hanno detto che non è infezione ma semplicemente il tatuatore ha calcato troppo!

Ultima Modifica: da IlumDingir.

Bolle dure su tattoo. 7 Anni 1 Mese fa #6

ad ogni modo, infezione o no, è guarito anche se irritato. Lasciagli tempo e proteggilo dal sole fino a settembre
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1
  • 2

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search