fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Info tattoo 7 Anni 2 Mesi fa #1

• Save695
  • Avatar di Save695 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, avrei bisogno di una seconda opinione. Sabato pomeriggio ho fatto un tattoo a colori sulla coscia ( 4 ore di seduta). Ora, non è il mio primo tatuaggio, ne ho diversi compreso tutto il braccio, so qual è il decorso della guarigione, dolorino, prurito, ematoma ecc.. Solo che è il mio primo sulle gambe e dopo due giorni è ancora gonfio nella parte interna della coscia, più che altro provo un dolore molto forte tipo quello di uno strappo muscolare quando da sdraiato/seduto mi alzo in piedi e metto in tensione il muscolo. Per i primi 10 secondi non riesco a camminare fa troppo male, poi camminando mi passa. È normale? Come mi devo comportare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info tattoo 7 Anni 2 Mesi fa #2

è normale, c'è chi l'accusa e chi no.
Succede perchè il sangue, per effetto della gravità, scende verso le gambe per sostenerti in piedi, muscoli e tessuti si irrorano e tu che hai un'infiammazione in corso ne risenti localmente
Dipende anche dalla vita che fai e da come ti risponde il tono muscolare
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search