fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ridefinizione Tatuaggio esistente 7 Anni 2 Mesi fa #1

• Gagino
  • Avatar di Gagino Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti,
Specifico subito, sono un tatuato, non un tatuatore, mi sono dovuto iscrivere qui come ultima spiaggia, non trovando risposte altrove sul web.
Detto ciò, il mio problema è semplice, ovvero, ho un tatuaggio di un drago cinese, il cui disegno mi piace, ma che a mio avviso, un anno fa, quando lo realizzai, mi fu sfumato troppo col nero e solo con quello, senza grigi, ragion per cui, l'originale disegno, che presentava una sua tridimensionalità e dinamicità, risulta poco d'effetto oggi, e si fatica a distinguere le zampe dal corpo.
Ora, c'è chi mi ha consigliato punti luce, così come chi me li ha sconsigliati perché inutili sul nero a tatuaggio fatto, e su questo chiedo anche la Vs opinione, oltre a ciò, ma la butto là da profano, se si usasse del grigio chiaro, con aghi fini, per fare il contorno bordi degli arti del drago ed alcune altre parti, consapevoli che poi questo risulterebbe più scuro perché eseguito sul nero, sarebbe fare una porcata, o risulterebbe un tattoo di grigi e neri accettabile?
Vi allego un file con la foto del tatuaggio
Grazie anticipatamente a chi vorrà e saprà rispondere! ;-)
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gagino.

Ridefinizione Tatuaggio esistente 7 Anni 2 Mesi fa #2

ciao, tirare linee grigie sopra quelle nere è un po’ come tirare palle di neve all’inferno, inutile.
I punti luce invece si vedrebbero e dovresti farli dove ci sono le zone chiare (se le fai su quelle scure che punti luce sono??), il problema è che non ne migliorila leggibilità, è solo un vezzo.
Purtroppo il pezzo è un po’ incasinato e bello nero, e ne esci solo facendo qualche ritocco qua e là, tipo la redefinione delle linee, qualche ombra e anche del colore, perlomeno sullo sfondo.
Lo puoi cambiare leggermente ma il concetto di base è che si tratta di un pezzo poco dinamico e con i contrasti messi giù un po’ alla caxxo.
Dovresti metterti nelle mani di qualcuno capace
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Ridefinizione Tatuaggio esistente 7 Anni 2 Mesi fa #3

• Gagino
  • Avatar di Gagino Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie nuovamente per avermi risposto.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search