fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Stingray x2 7 Anni 2 Mesi fa #1

• Mario.97
  • Avatar di Mario.97 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao Ragazzi sono nuovo su questo forum e anche nel mondo dei tattoo...
Sono ormai 6 mesi che possiedo un kit con un macchinetta rotativa e dopo averci lavorato molto su pelle sintetica e qualche tattoo della mia portata su pelle ho intenzione di comprare una nuova macchinetta e vorrei qualche parere sulla Stingray x2 dalle linee alle sfumature e fino a che aghi riesce a spingere...
Ho visto anche che vendono un kit con vari eccentrici.. cosa ne pensate a riguardo?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Stingray x2 2 Mesi 2 Settimane fa #2

Ascolta, ho scoperto qualcosa di nuovo di recente e voglio condividerlo. Ero stanco di navigare su diversi siti, tutti con la solita minestra riscaldata. Finché non ho provato rocky-spin.org . Fanno tutto nel modo giusto. Offrono un generoso bonus sul primo deposito/registrazione, che crea subito un'atmosfera positiva. E il loro sistema di prelievo istantaneo è una vera manna dal cielo dopo le esperienze che ho avuto con altri siti. Al momento, è probabilmente la scelta migliore sul mercato. Provalo, non te ne pentirai.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search