fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consigli zone del corpo 7 Anni 2 Mesi fa #1

• Juiz
  • Avatar di Juiz Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi, sono un junior artist in uno shop in regno unito. Recentemente ho avuto dei Tattoo il quale dopo la guarigione sono un po' schiariti, uno dei quali era su una mano dove la pelle era drammaticamente secca, e addirittura avrei dovuto coprire una cicatrice da ferita da taglio con un Tattoo, la pelle scura. Perplesso ho chiesto al mio titolare se davvero fossi pronto per ciò, lui mi ha detto di non preoccuparmi. Ho fatto male a fidarmi perché dopo la prima seduta era quasi andato via, e son stato anche incolpato di ciò. Ma vabbè. L ultimo è stato sul petto. Avete notato anche voi che vicino la spalla la pelle è più nervosa?
Centra il fatto che il cliente fosse molto palestrato? Non ho mai avuto questi problemi anzi molti Tattoo superano le mie aspettative dopo guariti. Ho notato quindi che ci sono queste aree (mano petto costato pancia) il quale per una strana ragione mi fanno star lì ore ad impazzire. Mentre altre zone fila liscio come l olio. Ora il mio capo non fa che incitarmi ad andare più a fondo con l ago e di essere più hard. Premetto che lui non tatua da 10 anni ormai. E sento che non è questa la soluzione, preferisco farlo due volte un Tattoo e non scoppiare le linee o lasciare tattoo come cicatrici. Che ne pensate? Please aiutatemi. Grazie a tutti.

Non so se fosse utile o meno. Vi allego le foto dei Tattoo appena fatti.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Consigli zone del corpo 7 Anni 1 Mese fa #2

ciao, di' al tuo capo che essere più hard non sempre serve.
Ogni zona del corpo è a se per elasticità, spessore, callosità, ecc.
Le mani (soprattutto dita, palmi e fianchi) sono soggette a un ricircolo cellulare diverso, ed essendo molto callose è facile che in guarigione si cancella il colore. E quando non si cancella non rimane sicuramente bello. Chi si tatua lì di norma ne è a conoscenza, vedasi tanti studi che ne fanno - giustamente - pagare la ribattitura.
Il costato e la pancia hanno in genere la pelle più elastica e per essere più incisivi va tirata a tamburo e a volte anche qualche decimo di volt in più non guasta (per le bobine).
Consiglio sempre di passare le linee in una tornata unica, ma a volte - come sulle mani o zone delicate con pelle molto sottile - è meglio lavorare in punta d'ago e a più ripassi, ne beneficia anche in guarigione
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consigli zone del corpo 7 Anni 1 Mese fa #3

• Juiz
  • Avatar di Juiz Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille per la risposta. E ancor di più per la spiegazione, molto interessante, corro a studiare più a fondo quello che ha sopra citato.
Intanto, siccome l anatomia e dermatologia ha infiniti capitoli, invito gentilmente chiunque a consigliarmi delle referenze per approfondire questo studio. Libri, link o qualunque cosa.
Grazie tante.

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search