Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
Salve a tutti, volevo avere un consiglio sull'estetica di tatuaggi diversi sul corpo.
Ho il braccio sinistro completamente tatuato in stile old school. Voglio iniziare ora il destro, ma vorrei tatuarmi in stile chicano. la mia paura è che esteticamente e visivamente non si "uniscono" bene i 2 stili. Dite che è una cosa che solitamente si fa , o devo lasciare oerdere?
secondo me devi fare un po’ quello che vuoi, senza guardare se si usa o è di moda. Non stiamo parlando di vestiti.
Apprezzo di più chi ha tatuaggi di ogni stile, forma e dimensione messi giù a cazzo durante i travagliati anni della vita piuttosto che quelli che li vedi bianchi e puliti e dopo un anno pieni fino al collo perché fa figo essere pieno al più presto.
Totalmente senza senso.
Non è rivolto a te, ho colto di rimbalzo la palla per spararla
Sono d'accordissimo con te infatti la mia idea era quella. Ma siccome penso che l'estetica dei tatuaggi conti abbastanza, volevo sapere se esteticamente poteva essere una cosa gradevole.