fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

BURRO DI KARITè 7 Anni 1 Mese fa #1

• Harden_82
  • Avatar di Harden_82 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo un consiglio riguardo alle creme da usare dopo il tattoo.
Qualche anno fa ne ho fatti 3 sul braccio uno piu grande dietro al gomito,l'altro un bracciale su bicipite,e una lettere un po piu giu del polso.
Qualche giorno fa ho ripassato il bracciale,tutti sempre di colore nero.
Appena finito mi ha disinfettato pulito con un panno di carta e ho messo il bepanthenol,ma a casa quando sono rientrato l'ho passato dinuovo sotto l'acqua senza sapone,l'ho pulito di nuovo con un panno di carta pulito,ed è uscito un bel po di colore e di sangue,poi ho messo di nuovo la crema,ma questa volta mi ha causato fastidio,tipo dopo aver preso 2 caffè di seguito,agitamento.
L'ho usata per 2 giorni 2 volte al giorno asciugavo con acqua 2 o 3 volte al giorno,come sto continuando a fare e poi mettevo la crema mattina e sera,spalmandola delicatamente.
Adesso sono 3 o 4 giorni che non metto piu crema,non ce rossore,non ci sono rigonfiamenti della pelle,ma un lieve prurito e il colore si è seccato,screpolato,ricordo che ha fatto cosi anche l'altra volta.
Sento soltanto sul copro ogni tanto una forma di lieve prurito,ma credo non riguardi il tattoo.
Ora quello che vorrei sapere e se posso usare il burro di karitè per il prossimo se lo faccio,visto che non contiene paraffina,pantenolo.
Ce un'altra crema sempre bepanthenol sensiderm,dove ce scritto non contiene cortisone,ora io pensavo che era quest'ultimo a causarmi il fastidio,ma questa mattina la farmacista mi ha spiegato che quella crema non contiene cortisone,e che nel Bepanthenol normale non ce cortisone.
Ora il burro di karitè essendo anche un cicatrizzante che ammorbidisce anche la pelle,se prendo il piu naturale che ce,può darmi fastidio come il Bepanthenol?
Essendo anche lenitivo è quasi uguale al pantenolo?
La nivea ho sentito che può pure andar bene ma contiene anche paraffina,ecco sto cercando una crema anche la piu semplice senza queste sostanze,da poter usare tranquillemente sulla zona interessata,senzavere fastidi di questo genere,grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

BURRO DI KARITè 7 Anni 1 Mese fa #2

ciao, il cortisone nella Bepanthenol mi è nuovo.
Riguardo il burro di karitè è il mio primo consiglio ai clienti, soprattutto quello grezzo non raffinato (che proprio un buon odore non ha).
La Bepanthenol fa più fronte sicuramente alle possibili irritazioni dovute a una poca tolleranza al petrolato o paraffina in genere ma ha però il vantaggio di essere più comoda da usare, ne metti un velo e la pelle ti rimane unta per un po'. Burro di karitè e olio di mandorla, per quanto siano prodotti migliori, hanno bisogno di più applicazioni e capisco che spesso può essere più scocciante.
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

BURRO DI KARITè 7 Anni 1 Mese fa #3

• Harden_82
  • Avatar di Harden_82 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ho specificato che il cortisone nel Bephantenol sensiderm non ce,è questo fa pensare che nel Bephant normale ci sia,invece no.
Comunque ho ordinato il burro di karitè che arriva lunedi,posso metterlo di nuovo sul tattoo per togliere quel po di secchezza che è rimasta e continuare con li sciaqui con acqua?
Oppure adesso non serve piu la crema dopo che sono passati 4 o 5 giorni senza averla usata?
Comuqne sono curioso di vedere se mi da qualche effetto anche questa prodotto,che è del tutto naturale e non credo ci siano altre sostanze nella composizione.
L'ho pagato 13 euro 50 gr.
Ho visto anche che favorisce la circolazione sulle gambe e fa mille altre cose,forse mi darà agitazione anche questo,hahaha!
Vabbè starò a vedere perchè ho letto che si può usare anche sulle labbra tipo un burro di cacao,ma lo metterò un po sul tattoo cosi vedo che reazione ho e spero davvero nulla perchè voglio fare l'altro a giorni,ssperiamo,altrimenti mi tocca usare la Nivea anche se ce praffina ma non mi darà fastidio come il pantenolo sicuro.

BURRO DI KARITè 7 Anni 1 Mese fa #4

non saprei, quanti giorni ha il tatuaggio?
semmai manda anche una foto
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search