fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tatuaggio 9 Anni 11 Mesi fa #1

• adriano
  • Avatar di adriano Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera tutti!
Sono Adriano un ragazzo di 18 anni e volevo chiedere un parere riguardo ad un tatuaggio che vorrei fare. Sono un ragazzo abbastanza forte di carattere, che va per la sua strada pur andando anche contro qualsiasi ostacolo. Ho avuto molte sfortune in famiglia e sono rientrato poco tempo fa a causa di un affido non voluto, che è durato 5 anni. Poco tempo fa ho perso persino mio padre e dato che questa adolescenza non passerà mai nella mia mente, avevo deciso di fare un tatuaggio molto significativo. non so se mi spiego..
Detto ciò avevo in mente di farmi un tatuaggio con scritto "Trust no one" (Non fidarti di nessuno), solamente che non so bene dove poterlo scrivere.. Avevo in mente o sulla mano o sull' esterno braccio.
Più che altro a me piacerebbe farlo sulla mano, ma potrei incorrere dei problemi riguardo all'assunzione in un lavoro? Mi sapreste aiutare? grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da adriano.

Tatuaggio 9 Anni 11 Mesi fa #2

ciao, al di là dell'etica a cui andrà incontro il tatuatore a cui chiederai un tatuaggio sulla mano, se cerchi un lavoro in banca va da se che con la mano pittata non se ne fa nulla.
E' una cosa molto personale, la scritta in se un buon tatuatore te la fa star bene dappertutto.
Cerca qualcuno forte sul lettering e parlane con lui
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Tatuaggio 9 Anni 11 Mesi fa #3

quoto chad, il punto lo sceglierete insieme, in base alla grandezza, in base al carattere etc, io la farei sul petto, arcata, in modo che ogni mattina sia la prima cosa che vedi (spero poi la prima sia una donna, poi la scritta xD ) e ti motivi ad affrontare qualsiasi problema

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search