fbpx
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Qualsiasi informazione contenuta nei post di questa sezione è da prendere in considerazione con la massima cautela, lo staff del forum non può assumersi alcuna responsabilità riguardo ai contenuti dei post inseriti dall'utenza.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Consiglio Tatuatore Lettering 7 Anni 2 Settimane fa #1

• ANGIE777
  • Avatar di ANGIE777 Autore della discussione
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, spero di inserire nella categoria giusta questa richiesta, altrimenti mi scuso!
Avrei bisogno di un consiglio per fare un regalo a mio marito. Ha in mente da tempo di farsi tatuare una scritta, forse in corsivo, sulla spalla o sul braccio,
e visto che tra poco sarà il suo compleanno vorrei regalargli una sorta di "buono" per fare il tatuaggio, soprattutto per consigliargli qualcuno cui rivolgersi.
Lui infatti non ha già un tatuatore in mente, nè ne conosce uno in particolare, nè sa quale font usare.
A dire la verità in un tattoo studio qui vicino a dove abitiamo ci hanno detto che una scritta può essere fatta da qualsiasi tatuatore perchè non è nulla di complicato,
ma volevo chiedervi un consiglio su un tatuatore più specializzato proprio nel lettering, così da poterlo a mia volta indicare a mio marito!
(ovviamente poi deciderà lui se effettivamente seguire il consiglio o scegliere qualcun'altro).
Premetto che siamo marchigiani, ma possiamo spostarci in altre regioni.
Grazie in anticipo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ANGIE777.

Consiglio Tatuatore Lettering 7 Anni 2 Settimane fa #2

ciao e benvenuta.
Dipende sempre da cosa devi scrivere e quanto vuoi investire in termini di tempo/distanza/soldi.
Se potete spostarvi fino a Milano c’è Brigante che è tra i top in Italia, se non il top
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno
Ringraziano per il messaggio: stelarBanana33

Consiglio Tatuatore Lettering 7 Anni 2 Settimane fa #3

• ANGIE777
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Grazie!!! :cheer: Tempo e soldi non sarebbero un problema, ne approfitterei per fare anche un weekend fuori porta... La scritta, però, sarebbe un po' lunga e da come dice non gli piace il corsivo "arzigogolato" (chicano?).
Vorrebbe un corsivo più semplice, più "pulito".
Scusa la domanda, ma mi affaccio ora in questo mondo, andando da un tatuatore come Brigante sarebbe possibile chiedergli una scritta non proprio nel suo stile o è meglio di no? :blush:

Consiglio Tatuatore Lettering 7 Anni 2 Settimane fa #4

mi sa che la scritta che intendi tu la può fare qualsiasi buon tatuatore, non serve un maestro del lettering.
Brigante fa - giustamente - solo il suo stile
DIECIDIECI tattoo&custom
ig&fb: @diecidiecisaronno

Consiglio Tatuatore Lettering 7 Anni 2 Settimane fa #5

• ANGIE777
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Oh, ok, grazie. Era quello che volevo sapere, ma speravo in qualcuno che fosse specializzato nel lettering con vari stili e font.
Grazie comunque

• Pagina:
  • 1

Simboli Tattoo: Ricerca per significato

Prossimi Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Search